Download Rugby Nations 13 APK dal Google Play Store per Android, un bellissimo gioco di Rugby per smartphone e tablet

Arriva sul Google Play Store per Android un bellissimo gioco di rugby: Rugby Nations 13. Vediamo cosa offre e se merita l’acquisto.

Appassionati di rugby, gioite. Finalmente arriva sul Play Store Android il bellissimo gioco Rugby Nations 13. 

Download Rugby Nations 13 APK dal Google Play Store per Android

Rugby Nations 13

play.google.com.rugby13

Sviluppato a stretto contatto con professionisti del settore e giocatori di rugby, Rugby Nations 13 vuole diventare il punto di riferimento per quanto riguarda il gioco del rubgby su smartphone e tablet Android.

Rugby Nations 13 offre una grafica in 3D veramente curata in ogni dettaglio e vi permetterà di rivivere le emozioni di questo grande sport sui vostri dispositivi Android.

L’esperienza di gioco sarà incredibile: dovrete portare alla vittoria la vostra squadra schierando i giocatori migliori, organizzando la formazione e, soprattutto, giocando al massimo, sfruttando le vostre abilità e quelle dei vostri giocatori. Si tratta, in poche parole, della controparte di FIFA per il gioco del rugby.

Anche il comparto audio, oltre che quello grafico, risulta molto curato e sicuramente sarà apprezzato il commento originale del commentatore Bill Leslie, poco conosciuto in Italia ma molto noto nei paesi anglosassoni per quanto riguarda il commento delle partite di rugby.

Il sistema di controllo è semplice e intuitivo e, dopo qualche partita, sarete pronti per controllare al meglio la vostra squadra e i vostri giocatori. Dovrete prenderci un attimo la mano, ma vi abituerete in fretta, soprattutto considerando che il sistema di controllo supporta swipe e gesture per sfruttare al massimo i controlli touch. Non ho provato il titolo con un controller esterno quindi non so dirvi se supporti o meno controller fisici.

Senza dubbio Rugby Nations 13 è un gioco che piacerà a tutti, non solo ai fan di questo sport. Rugby Nations 13 per Android costa 5$

Ecco una descrizione del gioco Rugby Nations 13 per Android. 

Il franchise di rugby più amato del mondo riapre nuovamente i battenti con lo strabiliante Rugby Nations 13!
Il gioco, sviluppato insieme a giocatori di rugby professionisti e supportato dall’innovativo motore di gioco Phoenix™, con la sua grafica sorprendente e l’elevata fluidità di gioco ti permetterà di sperimentare il rugby a un livello superiore. Entra in azione con meccaniche di gioco tutte nuove e passaggi offload e aumenta strategicamente le tue possibilità di segnare servendoti del sistema di gestione della squadra che ti permette di schierare in campo solo i migliori giocatori. Bill Leslie, il famoso commentatore sportivo della TV americana, farà la cronaca in diretta sottolineando i momenti più emozionanti e le mete più belle. Le squadre migliori, i tornei chiave e le sfide esclusive ricreeranno la grande atmosfera del rugby professionistico.

GRAFICHE SENZA PARI

Il motore di gioco Phoenix™ genera la rappresentazione grafica del gioco del rugby più autentica mai sperimentata su Android. Animazioni in mocap, giocatori particolareggiati e stadi mozzafiato danno vita a partite mai viste prima d’ora.

ESPERIENZA DI GIOCO DAI VERI PRO DEL RUGBY

I.A. totalmente realistica, sviluppata con giocatori di rugby professionisti che ti permette di dimostrare le tue abilità in tutte le aree di gioco, tra cui i Calci di disimpegno, il Raccogli e vai, i Calci di rimbalzo, le Palle veloci, il Lato cieco, gli Offload, nuove meccaniche di mischia e touche e molto altro ancora.

CRONACA DELLA PARTITA DEL COMMENTATORE PREFERITO DELLA TV AMERICANA BILL LESLIE

Dai momenti salienti in moviola ai placcaggi più brutali, la cronaca della voce della TV americana Bill Leslie porta il gioco a un nuovo livello di realismo.

NUOVO SISTEMA DI GESTIONE DELLA SQUADRA

Il sistema di gestione della squadra ti permette di eseguire sostituzioni tattiche durante la partita. Elabora un piano d’azione per superare i tuoi avversari in abilità e forma fisica.

SQUADRE MIGLIORI, PIÙ COPPE, NUOVE SFIDE

20 squadre in rappresentanza delle nazionali di rugby più forti del mondo e un set completo di tornei coinvolgenti, tra cui le nuove Pacific Cup, 4 Nazioni e l’Americas Cup. La modalità Sfida introduce 8 nuove situazioni difficili per aspiranti pro di rugby, affinché possano dimostrare la loro capacità di controllo attraverso 3 livelli di abilità.

Guarda il rugby. Ascolta il rugby. Vivi il rugby!

Screenshots :

Rugby Nations 13 - screenshot

Rugby Nations 13 - screenshot

Rugby Nations 13 - screenshot

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!