Gameloft lancia Tank Battles sul Play Store, battaglie tra carri armati in single e in multiplayer

Vi segnalo un bel gioco per smartphone e tablet Android, appena arrivato sul Play Store Android: Tank Battles.

Vediamo cosa offre e come funziona Tank Battles.

tank battles header

Gameloft sembra inarrestabile e lancia un nuovo gioco sul Google Play Store per Android: stiamo parlando di Tank Battles, già disponibile da tempo su Mac App Store e finalmente in arrivo anche per i nostri dispositivi Android.

Ma cosa dobbiamo fare in Tank Battles? Come è facile intuire dal titolo, il gioco ci metterà al centro di violente battaglie tra carri armati.

Il generale Carrarmatoni, che si auto definisce “il più grande comandante di carri armati al mondo” ha organizzato il torneo “Tank Battles” su un’isola, sfidando i carristi di tutto il mondo a duelli all’ultimo bullone. Obiettivo del giocatore sarà quello di assemblare il più potente carro armato per affrontare una lunga campagna single player e per battere gli avversari di tutto il mondo grazie alla modalità multiplayer.

Il gioco offre davvero tanto divertimento, con oltre 80 livelli per il single player e oltre 10 mappe da giocare in multiplayer, tutte caratterizzate dalla presenza di ambienti ben ricreati, curati e pieni di oggetti da distruggere o  ostacoli mobili.

Inoltre, sono ben 90000 le combinazioni che l’utente pu creare utilizzando cannoni, carrozzerie, cingoli e tanti altri pezzi per l’assemblaggio del proprio veicolo. Insomma, potrete trascorrere davvero tanto tempo con questo diverente gioco per Android.

Tank Battles è un titolo free-to-play: il download è gratuito, ma nel gioco troverete anche acquisti in-app che dovrete pagare a parte.

Anche la grafica del gioco è curata e ben fatta e questo sicuramente ha contribuito a raccogliere i tanti pareri positivi lasciati dagli utenti.

A questo punto vi lascio il link al Play Store e un video per conoscere meglio questo Tank Battles per Android. Buon divertimento!

Google Play Badge

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=GcTjkoDA0IA’]

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!