Best new icon packs for Android (July 2015) #2

Il mondo delle personalizzazioni per Android è infinito ma per cambiare completamente faccia al nostro dispositivo potete cambiare launcher ed applicare uno dei cosiddetti Icon Pack in modo da variare anche le icone delle applicazioni installate e anche quelle di sistema.

Migliaia sono gli icon pack disponibili sul Google Play Store ed è difficile trovare quello giusto per noi ma ogni giorno vi consigliamo i migliori in assoluto disponibili ed aggiornati tra i tanti disponibili. Ogni mese facciamo una bella carrellata degli icon pack disponibili e di seguito vi segnaliamo quelli aggiornati a Luglio 2015 selezionando i 3 migliori icon pack disponibili sia gratuitamente che a pagamento.

Download Glyphsy

Anche se ha solo 47 icone, è ancora in fase di sviluppo iniziale e crescerà con le prossime relase ma Glyphsy è un icon pack che probabilmente attirerà gli utenti che hanno cercato una suite di icone minimalista per la loro schermata iniziale.

Download Pristine

Sono ancora 90 le icone disponibile ma è tra i miei preferiti poichè sono in perfetto stile Material Design e grazie al supporto dei più 30 launcher per Android.

Solo 99 centesimi per avere un seta da oltre 1400 icone con ben 5 sfondi personalizzati con 7 launcher supportati. Il set di icone è metallizzato con effetti curati e design ricercato.