MIUI Home Launcher è senza dubbio uno dei migliori launcher alternativi e gratuiti per Android.

miui home launcher

Oggi MIUI Home Launcher si aggiorna alla versione 2.5.1 ed aggiunge nuove funzioni: download APK

Se state cercando un launcher alternativo per personalizzare i vostri smartphone Android, ecco a voi il launcher che arriva direttamente dal firmware MIUI: MIUI Home Launcher APK.

Forse non tutti li sanno, ma il custom firmware MIUI è uno dei più diffusi e apprezzati dagli utenti Android. Compatibile con tantissimi dispositivi Android, sia smartphone che tablet, il firmware MIUI unisce le possibilità di personalizzazione di Android con l’interfaccia pulita e immediata di iPhone e iOS in generale. In pratica il firmware MIUI trasforma parzialmente i nostri dispositivi Android in dispositivi Apple, donando ai nostri device una grafica e un’interfaccia in pieno stile iOS.

Migliori Launcher Alternativi per Android: Download MIUI Home Launcher APK

Se sul vostro smartphone non potete installare il custom firmware MIUI o, più semplicemente, non volete cambiare firmware, sappiate che potete comunque installare il MIUI Home Launcher, visto che il file è stato estratto dal firmware MIUI ed è stato reso disponibile gratuitamente al download sotto forma di file APK.

Come un qualsiasi altro launcher per Android, dunque, anche MIUI Home Launcher APK potrà essere installato tramite un file manager e vi permetterà di rivoluzionare e stravolgere la vostra homescreen.

MIUI Home Launcher APK vi permetterà di donare un’interfaccia in stile iOS al vostro Android e offrirà possibilità di personalizzazione davvero avanzate. Oltre alla disposizione delle icone, MIUI Home Launcher APK vi offre widget dedicati e anche una lockscreeen differente e rinnovata rispetto a quella classica del vostro Android.

Nel pacchetto del MIUI Home Launcher APK troverete anche tanti sfondi che vi consentiranno di personalizzare al massimo il vostro dispositivo.

Da notare, infine, che MIUI Home Launcher APK supporta tantissimi temi: li potrete scaricare gratuitamente e li potrete attivare ogni volta che vorrete. In questo modo il vostro smartphone Android sarà continuamente rinnovato e si adatterà alla perfezione alle vostre esigenze. I temi disponibili per MIUI Home Launcher APK sono già tantissimi, ma ne arrivano sempre di nuovi grazie al contributo degli utenti.

Ma se tutto questo non vi dovesse bastare, sappiate che proprio oggi MIUI Home Launcher APK è stato aggiornato alla versione 2.5.1, introducendo parecchie novità. In particolare dalla discussione ufficiale su XDA possiamo vedere che le novità sono le seguenti:

  • slide verso l’alto per far comparire la schermata delle app recentemente aperte
  • nuovo widget per la pulizia dei processi di dimensioni 1×1
  • nuova funzione di inclusione nelle cartelle

Insomma, con questo update il launcher MIUI Home Launcher APK diventa ancora migliore e risulta sempre più interessante. Sicuramente da provare, è tra i migliori launcher alternativi per Android. 

Per scaricare MIUI Home Launcher potete far riferimento al seguente link che vi consente di poter effettuare il download del file APK di installazione. Come abbiamo detto, per installare MIUI Home Launcher APK dovete fare come con qualsiasi altro file APK, tramite un file manager. Tutto molto semplice e immediato, dunque.

Io lo sto provando su Galaxy S4. Le mie impressioni sono molto positive: è un launcher bello, fluido, veloce, ben ottimizzato, con tante possibilità di personalizzazione. Senza dubbio va provato.

Ecco il link:

MIUI Home Launcher 2.5.1

A questo punto non vi resta che provarlo e dirci le vostre impressioni di utilizzo.

Di seguito vi proponiamo il video del funzionamento di MIUI Home Launcher.

Via

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Marco Tac Ferry

    non funziona il download