Quali sono i migliori moduli di Xposed del 2015? Ecco l’elenco dei 5 migliori moduli di Xposed del 2015. I migliori moduli Xposed per personalizzare Android

I migliori moduli Xposed per personalizzare Android: ecco i top 5 del 2015

xposed Android Lollipop

Xposed: elenco completo dei migliori moduli del 2015.

I migliori moduli Xposed per Android, indispensabili ed utili: ecco tutti i migliori del 2015.  Quali sono i migliori moduli, quelli più utili, che magari non vanno ad intaccare la velocità e l’affidabilità dei nostri dispositivi?

Quali sono i migliori Moduli Xposed per Android? Ecco la lista con i top 5 del 2015. Ecco a voi una guida ai più interessanti moduli Xposed per personalizzare il proprio device Android in modo facile e veloce. In questo articolo vogliamo elencarvi i migliori 5 moduli Xposed del 2015: si tratta dei 5 migliori moduli Xposed che noi riteniamo essenziali da avere sul proprio smartphone.

Anche voi, da quando avete scoperto Xposed per Android, non riuscite più a farne a meno? Da quando avete iniziato ad usare Xposed per personalizzare il vostro smartphone Android continuate a cercare nuovi moduli per spingere al massimo il vostro dispositivo? Siete sempre alla ricerca di nuovi moduli da aggiungere ad Xposed per sfruttarlo al massimo? Allora siete nel posto giusto!

Oggi andremo a vedere quelli che, secondo XDA, sono i moduli Xposed migliori del 2015, l’anno che si è appena concluso. Se siete appassionati del modding Android, dunque, questo è l’articolo perfetto per voi.

La famosa community, infatti, ha raccolto in un articolo l’elenco dei migliori moduli Xposed del 2015 per Android e noi ve li riproponiamo di seguito. La classifica di XDA è stata stilata analizzando il numero di download dei singoli moduli: di seguito trovate l’elenco dei 5 moduli di Xposed più scaricati nel 2015.

Piccola premessa, per chi non sapesse cosa sia Xposed Framework.

Cosa è Xposed Framework? A cosa serve Xposed Framework?

XPosed Framework è una semplice app modulare per modificare il sistema operativo al suo interno e aggiungere vere e proprie funzionalità al cellulare prima assenti. Xposed Framework è diventato molto popolare tra gli appassionati di Android ed anche tra gli utenti normali perchè facile da usare e non pericoloso per la stabilità del sistema. In pratica si può modificare e personalizzare Android senza dover installare una ROM da zero.

Detto questo, vediamo quali sono i moduli più interessanti da scaricare e installare su Android.

I migliori moduli Xposed per personalizzare Android: ecco i top 5 del 2015

Gravity Box: questo modulo permette di cambiare aspetto e funzionalità alla schermata di blocco, alla barra di stato, la barra di navigazione, cambiare l’icona del segnale o della batteria, modifiche al launcher e tanto altro. Tutte le varie modifiche sono opzioni da attivare o disattivare, quindi usare questo modulo è davvero semplice.

Wanam Kit: modulo pensato per dispositivi Samsung dotati di TouchWiz con versioni di Android 4.2 o superiore che permette di personalizzare al massimo l’interfaccia proprietaria di Samsung

Lockscreen Mods: ecco un video che mostra il modulo in funzione

XNotifications: ecco un video che mostra il modulo in funzione

Power Nap: è un semplice modulo che vi permetterà di attivare un Endurance Mode in grado di eliminare tutte le app che possono risvegliare il vostro device, consumare energia al fine di aumentare la durata della batteria del vostro dispositivo.

Vi ricordiamo che per l’installazione e l’esecuzione dei framework Xposed sono necessari i permessi root.

Ecco, questi erano i 5 moduli di Xposed migliori del 2015. 

Ma ricordiamo che questi sono solo alcuni dei moduli disponibili: ne potete trovare oltre 1000 sul forum XDA e sul Play Store. Davvero un’infinità di opzioni per personalizzare e modificare al massimo il vostro smartphone Android grazie ad Xposed. 

Ad esempio, tra i tanti interessanti ma non presenti in lista vi consiglio di provare anche:

  • Recent App Cleaner
  • App Master
  • Greenify
  • Complete Action Plus
  • HideBatteryLowAlert
  • NipUnbounce
  • StopWitchDelay
  • Advanced Power Menu

Detto questo, quali sono i migliori moduli Xposed secondo voi? Fateci sapere i moduli che usate più spesso e quelli di cui non potete proprio fare a meno.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!