Download CloudCube per Android: gestire insieme Google Drive, SkyDrive, Dropbox e altri servizi cloud su Android

CloudCube add storage

Oggi vi segnalo un nuovo e interessante programma per Android: CloudCube.

Questo software vi permette di gestire in modo facile, veloce e immediato tutti i vostri servizi di cloud storage come Google Drive, SkyDrive, Dropbox e tanti altri. Con un solo programma, dunque, potrete gestire tutti i vostri file archiviati sul cloud.

Aumentare memoria su Android gratis con i servizi di cloud storage

Se il vostro smartphone Android ha poca memoria e volete aumentarla gratis, potete sempre appoggiarvi ai sevizi cloud, che mettono a disposizione tanti GB di spazio in modo completamente gratis. Usando troppi servizi di cloud storage, però, rischiate di dimenticarvi dove avete archiviato i vostri file e, per evitare di cercarli su ogni singolo servizio, potete usare CloudCube per Android, che vi permette di gestire tramite un solo programma tutti i file che avete caricato su Dropbox, Google Drive e su tutti gli altri servizi cloud supportati da CloudCube. 

Gestire tutti i servizi cloud su Android con un solo programma

CloudCube, come avrete intuito, è un cloud aggregator per Android: da un solo programma potete gestire tutti i vostri servizi cloud in modo facile e veloce. Molto comodo per gli utenti che utilizzano vari account sul cloud. Il programma vi permette di esplorare tutti i servizi di cloud che usate, di modificare i file, di caricarli, di spostare file da un servizio all’altro, di creare cartelle e di modificarle al volo e tanto altro ancora.

CloudCube, inoltre, indicizza tutti i file che avete caricato sui servizi di cloud e vi permette quindi di eseguire una ricerca in modo estremamente veloce in caso di necessità. Veramente un ottimo programma, sotto ogni punto di vista, che risulta anche molto facile da usare anche per gli utenti meno esperti.

Ovviamente per usare correttamente CloudCube dovrete configurare i singoli account di cloud storage a cui siete iscritti. Poi non dovrete fare altro, visto che per ogni account la sincronizzazione sarà automatica. Dalle impostazioni del programma, però, potrete modificare le vostre preferenze.

In conclusione, credo che CloudCube per Android sia veramente un buon programma. Facile da usare, completo e totalmente gratuito. Se anche voi usate tanti account di cloud storage e rischiate di fare confusione con i vostri file, vi consiglio caldamente il download di questo programma.

Download CloudCube for Android

CloudCube - screenshot thumbnail

CloudCube - screenshot thumbnail

CloudCube - screenshot thumbnail

CloudCube - screenshot thumbnail

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!