Download dodol pop APK dal Play Store Android, per usare i video come suoneria o notifica su Android

Oggi, nel nostro appuntamento con i migliori programmi per Android, vi propongo dodol pop, un interessante software che permette di impostare video come suoneria, allarme o notifica su Android. Vediamo come funziona. 

dodol pop

Disponibile gratuitamente sul Google Play Store, il programma dodol pop permette di creare suonerie personalizzate, notifiche personalizzate e allarmi personalizzati su smartphone e tablet Android. Contrariamente a tanti altri programmi, però, dodol pop non permette solo di creare suonerie personalizzate, ma di impostare dei video come suoneria, allarme o notifica su Android.

Grazie a dodol pop, dunque, potrete impostare e usare dei video al posto delle suonerie sul vostro smartphone Android, per colpire e sorprendere tutti gli amici quando riceverete una chiamata.Simpatico, davvero molto carina come idea.

Come abbiamo detto, poi, dodol pop vi permette di impostare dei video come suoneria, ma anche come suono di allarme o di notifica: sarete voi a decidere in quale situazione fare partire il video. Ovviamente potrete scegliere liberamente quale video utilizzare come suoneria, se pescarlo dalla galleria o se girarlo direttamente con la videocamera del vostro smartphone.

Come abbiamo anticipato ad inizio articolo, però, dodol pop non permette solo di impostare e personalizzare la suoneria di Android attraverso video: potrete infatti utilizzare anche delle semplici suonerie con cui personalizzare i suoni di notifica e di allarme su smartphone Android. Utilizzare dodol pop per personalizzare le suonerie del vostro Android è davvero facile, anche grazie alla sua interfaccia molto chiara, semplice e ben organizzata.

dodol pop (beta) ringtones - screenshot thumbnail

dodol pop (beta) ringtones - screenshot thumbnail

Per ogni video o canzone personalizzata che vorrete usare come suoneria, avrete ovviamente la possibilità di editare la traccia o la base per accorciarlo o per selezionare la singola porzione di file da utilizzare. 

Molto interessante, infine, la funzionalità “social” dell’app: ogni utente, infatti, può creare video e suonerie personalizzate e condividerle con tutti gli altri utenti che usano questo programma. In questo modo, dunque, sarà più facile trovare video e suonerie per personalizzare suoni, suonerie, notifiche e allarmi del vostro smartphone Android.

Probabilmente non tutti gli utenti vorranno utilizzare video al posto delle suonerie su Android, ma penso che dodol pop sia un software adatto a tutti. Oltre ad essere facile da usare, è anche completamente gratuito. Sicuramente è uno dei migliori programmi per personalizzare le suonerie su Android, senza dimenticare che, oltre alle normali suonerie, vi offre la possibilità di usare dei fantastici video come suoneria, suono di notifica o allarme su Android. 

Sicuramente da provare, soprattutto ora che ci avviciniamo al Natale: cosa ne dite di mettere un bel video natalizio come suoneria sul vostro Android?

DOWNLOAD LINK: 

Installa dodol pop dal Google Play Store

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!