Knock²+ V2: le notifiche sul blocca schermo di Android all’ennesima potenza

Come purtroppo sappiamo, uno dei principali punti di debolezza di Android è rappresentato dal suo sistema di notifiche, che sicuramente non è il più efficiente e il migliore che si possa richiedere.

Fortunatamente sia le aziende che gli sviluppatori si stanno adoperando per superare questo problema e per migliorare il sistema di notifiche su smartphone e tablet Android. Dopo Motorola, che ha lanciato il sistema Active Notifications sul suo Moto X, ecco che uno sviluppatore indipendente lancia un programma davvero sorprendente, chiamato Knock²+ V2, che permette di rivoluzionare e stravolgere le notifiche su Android.

Vediamo dunque insieme cosa è, come funziona e cosa offre Knock²+ V2 per Android.

Come avrete sicuramente intuito, Knock²+ V2 per Android permette di modificare, personalizzare e stravolgere il sistema di notifiche di Android. Il programma Knock²+ V2 risulta particolarmente comodo per chi possiede uno smartphone Android senza LED di notifica, visto che usa lo schermo e il Flash LED per migliorare le notifiche su Android.

Knock²+ V2 è già disponibile da tempo sul Play Store Android, ma proprio oggi è stato aggiornato alla versione 2.0, che in pratica modifica e migliora ogni singolo aspetto di questo programma, che ora diventa quasi perfetto. Oltre all’interfaccia, in pieno stile Google Now, adesso arrivano infatti anche nuove e utilissime funzioni, che trovate spiegate nel video seguente. Come potete notare, il software Knock²+ V2 prende alcuni elementi di Motorola Active Notifications, ma li migliora, li potenzia e li eleva alla massima potenza, fornendo un sistema di notifiche per Android veramente efficiente, comodo e praticamente perfetto da utilizzare.

Come avrete visto dal video, il sistema di notifiche è molto interessante e permette di avere una gestione intelligente direttamente a schermo. Come abbiamo detto, il programma risulta molto utile per chi possiede uno smartphone senza LED di notifica, in particolare per chi ha un dispositivo con display Super Amoled o Amoled, visto che in questi casi il software consumerà molta meno energia.

Ecco tutte le principali funzionalità del programma:

Knock²+ V2 // Notifications - screenshot thumbnail

Knock²+ V2 // Notifications - screenshot thumbnail

Sarà possibile personalizzare praticamente qualsiasi aspetto del software per adattarlo al meglio alle vostre esigenze e preferenze.

Se ancora non l’avete scaricato, correte subito a provare Knock²+ V2. E’ a pagamento, costa 1.49€, ma vi assicuro che li vale tutti, fino all’ultimo centesimo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!