QuickOffice disponibile gratuitamente per Android (e anche per iOS) con 10 GB gratuiti entro il 26 settembre

Google anticipa Apple che ha deciso di offrire gratuitamente iWorks sui nuovi device iOS (in vendita da domani) e rilascia, gratuitamente, l’applicazione Quickoffice per iPhone, iPad e device basati su sistema operativo Android.

final_consumer_quickoffice6.1

Finalmente è disponibile QuickOffice per Android, e si può scaricare gratis sia su smartphone che su tablet. Ricordiamo che prima dell’acquisizione di Google Il prezzo dell’applicazione, precedentemente, era compreso tra i 14 e i 18 euro. Con Quickoffice è possibile creare e modificare documenti in formato Word, Excel, e PowerPoint con piena compatibilità con il pacchetto Microsoft Office. Quickoffice, inoltre, è completamente integrato con Google Drive.

Lo aspettavamo da tantissimo tempo, fin da quando Google ha acquisito la società QuickOffice. Nessuno lo aveva mai annunciato ufficialmente, ma, sotto sotto, tutti se lo aspettavano. E finalmente il momento tanto atteso è arrivato: Google ha rilasciato sul Play Store la suite QuickOffice in modo completamente gratuito per tutti gli utenti. Da oggi, dunque, anche Android ha la sua suite Office completa, funzionale, adatta sia a smartphone che tablet.

Download QuickOffice per Android, il miglior programma per gestire i documenti di Office da smartphone e tablet Android

Da oggi, grazie all’arrivo di QuickOffice, Office diventa ancora di più uno strumento dedicato al business: sarà infatti possibile modificare, aprire e gestire da smartphone e tablet Android tutti i nostri documenti di Office grazie a QuickOffice. E’ verò, già prima Google Drive consentiva di fare queste operazioni, ma ora con QuickOffice tutto sarà più facile, semplice e immediato, e avremo a disposizione molte più funzionalità e strumenti per modificare e gestire al meglio i nostri documenti di Word, Excel e PowerPoint su Android. A chi interessa adesso l’arrivo di Office (quello di Microsoft) su Android?

Se ancora non l’avete fatto, correte subito a scaricare il programma QuickOffice dal Play Store.

Ricordiamo che QuickOffice per Android permette di modificare, gestire, creare e organizzare al meglio tutti i principali documenti Microsoft Office (Word, Excel, Power Point). Il programma è perfettamente integrato in Google Drive per una veloce sincronizzazione su tutti i nostri dispositivi e, per finire, segnaliamo che ora l’app è in grado di creare pacchetti .ZIP, e visualizzare grafici in Excel e PowerPoint. Insomma, una suite davvero completa.

Ma ecco che arriva anche la ciliegina sulla torta: tutti coloro che effettueranno il login con il loro Google Account dalla nuova app di Quickoffice entro il 26 settembre riceveranno per due anni 10 GB di spazio extra su Drive (saranno aggiunti nelle prossime settimane, non subito). Un motivo in più per correre subito a scaricare QuickOffice per Android dal Play Store.

Ecco il download link per scaricare immediatamente QuickOffice per Android:

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!