Download Secret Video Recorder APK dal Play Store Android, miglior programma per registrare e girare video di nascosto

Vi segnalo un interessante ed utilissimo programma per i vostri smartphone Android. Si chiama Secret Video Recorder e vi permette di girare e registrare video di nascosto, senza dare nell’occhio.

Il programma Secret Video Recorder è facilissimo da usare: lo potete avviare (anche usando una finta icona) e, al suo avvio, potrete iniziare la registrazione del video. Anzichè la classica schermata della videocamera, però, Secret Video Recorder mostrerà sullo schermo una schermata finta, una normale homescreen di Android: in questo modo nessuno capirà che state girando un video, visto che nessuno potrà vedere la schermata della fotocamera sul vostro smartphone Android. 

Secret Video Recorder Pro è il miglior programma per registrare video di nascosto su Android. E’ facile da usare, ancora più facile da configurare e consentirà a tutti voi di girare video senza farvi vedere. Ecco la schermata che verrà mostrata dal programma al posto di quella della videocamera. Saprete che lo smartphone sta registrando il video perchè, nella parte alta del display, comparirà la voce “in progress”, con una piccola icona di una videocamera.

Secret Video Recorder - screenshot thumbnail

Secret Video Recorder Pro permette registrare di nascosto video utilizzando la fotocamera del vostro smartphone senza dare sospetto a nessuno di registrare.

Caratteristiche del programma: 

• One touch operation for recording start and stop
• Full HD video (1920×1080) recording
• Custom icon for launcher so the app is completely discreet
• Enable flash light during recording
• Disable Notification icon so there is no screen indication that video is recording
• Auto split video files so you can record up to all available space on SD card
• Choose internal or external SD card for storing videos
• Supports front and back camera
• Very few permissions needed so privacy is assured
• Advanced shutter mute options

Come potete notare, Secret Video Recorder Pro offre tantissime funzionalità e riesce a registrare video anche in FullHD a 1080p, per non perdersi nessun dettaglio prezioso durante la registrazione del video.

Se avete bisogno di un programma per registrare video su Android di nascosto e senza farvi scoprire, Secret Video Recorder Pro è l’applicazione che fa per voi.

Sicuramente da provare, almeno nella versione gratuita. La versione a pagamento offre più funzionalità, ma costa circa 5€, tutt’altro che economica direi. Tutto, come sempre, dipende dalle vostre esigenze, anche perchè la versione gratuita permette di registrare video della durata massima di 30 secondi.

Segnalo che vi avevamo già parlato del programma in un altro articolo, quando il software era scaricabile gratis per un giorno:

Oggi, però, il software è stato aggiornato e per questo lo riproponiamo, anche perchè è davvero uno strumento molto utile e interessante.

  • Aggiornata 14 dicembre 2013
  • Versione corrente 10.0
  • È necessario Android 2.2 e superiori

Secret Video Recorder - screenshot thumbnail

Secret Video Recorder - screenshot thumbnail

Trovate il programma sul Google Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.zeronoiseapps.secretvideorecorder&hl=it

RICERCHE CORRELATE

android spia

cellulare spia android

video di nascosto android

videocamera nascosta android

girare video senza farsi scoprire

registrare video di nascosto senza farsi scoprire con android

come usare la videocamera di android senza farsi vedere e di nascosto

spy camera android

app spia android

spiare con uno smartphone android

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!