Download SidePlayer APK dal Play Store Android, per gestire il lettore musicale da qualsiasi schermata di Android

Vi propongo oggi un interessante e utile programma per smartphone e tablet Android: si chiama SidePlayer e, ne sono certo, lo apprezzerete tantissimo!

nexusae0_136
Senza girarci troppo attorno, SidePlayer vi permette di accedere ai comandi del player musicale di Android da qualsiasi schermata del vostro smartphone o tablet Android. 

In pratica, grazie a SidePlayer, potrete gestire la riproduzione musicale su Android in qualsiasi momento, anche mentre state giocando o navigando su internet, senza dover cambiare applicazione o passare da un’app all’altra.

Grazie a SidePlayer, dunque, chiunque ami ascoltare la musica mentre svolge altre operazioni su Android, avrà finalmente la possibilità di usare dei comodissimi comandi per il lettore musicale che saranno accessibili da qualsiasi applicazione, anche a pieno schermo (ad esempio giochi).

Il programma SidePlayer è anche ampiamente personalizzabile: sarà infatti possibile scegliere la dimensione che dovranno avere i comandi, il tema ed altre preferenze che aiuteranno a personalizzare l’applicazione e, di conseguenza, l’esperienza di utilizzo.

nexusae0_216

Ma come funziona questo programma? Come è possibile controllare la riproduzione musicale su Android mentre usiamo altre applicazioni?

Il funzionamento è molto semplice: per far comparire i comandi a schermo, basterà effettuare uno slide dal bordo destro verso sinistra e si potrà usufruire dei controlli per gestire l’ascolto dei propri brani musicali. In questo modo, quindi, si potrà ascoltare musica dal proprio dispositivo Android senza la necessità di dover aprire la barra delle notifiche o recarsi all’interno dell’applicazione musicale preferitaDavvero comodissimo!

Sicuramente un software da provare, almeno nella versione gratuita, soprattutto se siete abituati ad ascoltare spesso le canzoni sul vostro dispositivo Android: una volta provato, non ne farete più a meno.

Come anticipato in precedenza, il programma SidePlayer è disponibile sul Play Store Android in versione gratuita o a pagamento: tutti apprezzeranno la versione gratuita, ma i veri patiti di musica ameranno la versione a pagamento, che risulta davvero completa e ben fatta sotto ogni punto di vista.

Ecco i link diretti per scaricare l’app.

SidePlayer Pro

play.google.com.side.player.pro

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!