Con l’ App So.Ho (Social Homescreen) per Android hai Facebook, Twitter e Instagram nella homescreen

Utenti Android, oggi vi segnalo un’applicazione davvero carina e interessante per i vostri smartphone. Si chiama So.Ho ed è il programma perfetto per chiunque voglia gestire, direttamente dalla homescreen di Android, tutti i propri social network come Facebook, Twitter e Instagram.

Vediamo come funziona nel dettaglio So.Ho.

Social Homescreen

Con So.Ho utilizzare i tuoi social network preferiti non è mai stato così facile e comodo.

La londinese Inq Mobile ha annunciato il lancio in Italia di SO.HO (abbreviazione perSocial Homescreen), l’applicazione che riunisce i feed più popolari di Facebook, Twitter e Instagram direttamente nella home del tuo smartphone Android e ti permette di stare connesso facilmente con i tuoi amici.

Con So.Ho potrai visualizzare post, tweet, mi piace, aggiornamenti di stato e commenti senza dover navigare tra le varie applicazioni: grazie al widget da impostare nella home di Android, sarà possibile visualizzare tutte le informazioni dai principali social network senza dover avviare il programma.

SO.HO ottimizza il processo di scansione delle tue attività sui 3 social network e ti permette di navigare tra i feed di Facebook, Twitter e Instagram per avere una visione approfondita di ogni network. In alternativa vi è anche il feed SO.HO che ti permette di vedere le ultime immagini, video e link condivisi dai tuoi amici tramite tutti e tre i social network così da visualizzare i tuoi contenuti preferiti in un unico posto e rimanere aggiornato anche quando si ha poco tempo.

Qualsiasi cosa tu voglia vedere, con SO.HO è distante solo un click.

A differenza delle altre app o dei widget, il launcher di SO.HO riunisce i contenuti d’interesse direttamente nella home e trasforma i social network nel cuore del tuo smartphone; tutto ciò permettendo comunque una completa personalizzazione dell’interfaccia utente.

“Il 49% degli italiani che possiedono uno smartphone affermano che stare connessi con gli amici tramite i social network è la ragione principale di utilizzo dei propri cellulari. Prevediamo che il numero di italiani che accedono ai social network tramite mobile continui a crescere esponenzialmente” dice Ken Johnstone, CEO e co-fondatore di Inq Mobile. “SO.HO è lo strumento perfetto per essere parte di quello che succede in modo semplice e veloce”. 

Prezzo e disponibilità

Il download di SO.HO (versione BETA) per Android è disponibile gratuitamente tramite il Google Play Storehttps://play.google.com/store/apps/details?id=com.inqmobile.soho

SO.HO funziona su dispositivi Android a partire da ICS 4.0 ed è ottimizzato per gli smartphone.

Insomma, So.Ho è un programma che tutti gli utenti di Facebook, Twitter e Instagram dovrebbero provare. E’ molto più di un semplice aggregatore di notizie, è un programma leggero, completo e altamente personalizzabile, che vi consentirà di leggere e gestire i vostri principali social network in modo semplice, veloce ed estremamente immediato. Da provare, soprattutto considerando che per ora è disponibile in versione beta gratuita. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!