Download Speedcams by Sygic APK dal Play Store Android, per avere le segnalazioni degli autovelox aggiornate in tempo reale su Android

E’ disponibile per smartphone Android una nuova applicazione chiamata Speedcams by Sygic. Come è facile intuire, Speedcams by Sygic permette di avere le segnalazioni degli autovelox in tempo reale su smartphone Android.

Vediamo subito cosa offre e come funziona Speedcams by Sygic per Android.

Applicazione Autovelox Android Gratis

Sygic, nota azienda che da tempo sviluppa software di navigazione satellitare per smartphone e tablet Android (e anche iOS), rilascia oggi sul Play Store Android un nuovo e interessante programma dedicato ai propri utenti. Speedcams by Sygic permette di avere segnalazioni di autovelox in tempo reale sui nostri dispositivi Android.

Speedcams by Sygic non è un navigatore satellitare che fornisce indicazioni sul percorso da seguire, ma si tratta di un semplice ed utile software che ci invia segnalazioni precise, puntuali e “vitali” per quanto riguarda eventuali autovelox che si trovano lungo il nostro percorso. Se, ad esempio, percorrete ogni giorno la stessa strada e non avete bisogno di un software di navigazione satellitare, Speedcams by Sygic vi segnalerà gli autovelox che sono presenti sulla strada che state percorrendo, evitandovi salate multe solo perchè, magari, eravate sovrappensiero.

Speedcams, totalmente gratuita sia da scaricare che nell’utilizzo, è dunque un programma che permette ai guidatori di avere avvisi sugli autovelox fissi, mobili ed eventuali controlli di polizia lungo il percorso. Il tutto aggiornato in tempo reale ed estremamente preciso. All’interno del database dell’applicazione sono già presenti oltre 50.000 autovelox fissi e tutor e, inoltre, grazie al suo lato social, tutti gli utenti che usano il programma Speedcams by Sygic possono contribuire ad aggiornare le segnalazioni in tempo reale, per mandare un’allarme o una segnalazione ai guidatori nelle vicinanze per la presenza di autovelox mobili e posti di blocco.

Insomma, si tratta di un programma simile a Waze, ma sviluppato dai creatori di Sygic e dotato di una grafica a mio avviso più pulita ed elegante. Peccato solo che questo Speedcams by Sygic non si “relazioni” con il navigatore Sygic Maps eventualmente installato sullo smartphone: per chi ha già acquistato una licenza del navigatore Sygic, ad esempio, sarebbe bello poter avere le due applicazioni integrate tra loro.

Ad ogni modo, questo Speedcams by Sygic è un ottimo programma per ricevere le segnalazioni sugli autovelox in tempo reale su smartphone Android. Quelli fissi sono molto precisi ed aggiornati, quelli mobili andranno ovviamente aggiornati dagli utenti. Se la community diventerà abbastanza vasta, questo Speedcams by Sygic ha tutte le carte in regola per fare concorrenza a Waze e software simili.

Provatelo, Speedcams by Sygic è gratis sul Play Store Android. Potete scaricarlo da qui.

Applicazione Autovelox Android Gratis

Applicazione Autovelox Android Gratis

Applicazione Autovelox Android Gratis

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!