Download WhatsApp File Sender PRO APK dal Play Store Android, il programma perfetto per inviare e scambiare qualsiasi tipo di file con WhatsApp

Oggi vi segnalo un programma davvero eccezionale per Android. Si chiama WhatsApp File Sender PRO e, come si può facilmente intuire dal nome, consente di inviare qualsiasi tipo di file tramite WhatsApp su Android. 

Ma vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre WhatsApp File Sender PRO. 

WhatsApp File Sender PRO è il programma perfetto per inviare in maniera semplice e veloce tutti i tuoi file attraverso WhatsApp.

Stanchi di dover caricare file su siti di hosting solo per poterli passare ad un amico? Dovete inviare qualche file a un amico, ma non potete usare il bluetooth perchè non siete nello stesso posto?

Nessun problema! Da oggi potrete inviare in maniera semplice e veloce i vostri file, di qualsiasi estensione e tipologia o formato (non solo immagini o video, ma anche pdf, file di testo, apk ecc.), attraverso WhatsApp.

Si, avete capito bene: con WhatsApp File Sender PRO potete scambiare e inviare file di qualsiasi tipo o formato a tutti i vostri amici che usano WhatsApp. Fantastico. Ma andiamo a vedere come funziona nel dettaglio questo WhatsApp File Sender PRO.

WhatsApp File Sender PRO - screenshot thumbnail

WhatsApp File Sender PRO - screenshot thumbnail

WhatsApp File Sender PRO - screenshot thumbnail

WhatsApp File Sender PRO - screenshot thumbnail

WhatsApp File Sender converte qualsiasi tipo di file in un file audio (che può quindi essere inviato con WhatsApp senza perdite di dati) e il ricevente può quindi riconvertire il file nella sua forma originaria! Il funzionamento sembra molto semplice, ma vi assicuro che questo programma è davvero geniale! Sarà possibile, infatti, inviare qualsiasi tipo di file o documento direttamente usando WhatsApp, senza passare per la mail o per i siti di file hosting (in caso di documenti troppo pesanti).

Ecco tutte le funzionalità offerte dal programma:

– Invio di file illimitato (con un massimo di 160 MB per file se condividi il file con WhatsApp).
– Supportati TUTTI i tipi di file, con QUALSIASI estensione.
– Nessuna perdita di qualità nelle immagini!
– Possibilità di attivare le notifiche quando si riceve un nuovo file criptato con WhatsApp.
– Puoi inviare più file contemporaneamente.
– Risparmio batteria: puoi disattivare le notifiche in ogni momento per evitare l’uso di servizi in background.
– Risparmio memoria: l’app è programmata per cancellare alla chiusura tutti i file inutilizzati, senza lasciare tracce di file temporanei!
– Possibilità di selezionare i file da inviare sia all’interno dell’app, sia con app esterne*.
– Utilizzo semplice*: seleziona il file, clicca su “Invia” e seleziona il contatto a cui inviarlo! Per decodificare eventuali file ricevuti: seleziona il file in WhatsApp, condividilo e seleziona “WhatsApp File Sender”, quindi scegli “Decodifica”.
– Numerose impostazioni di personalizzazione disponibili.
– Può essere installata sulla scheda SD.

Insomma, come potete notare, questo software per Android è davvero eccezionale. Dovete assolutamente provarlo, perchè è utilissimo, ben fatto e offre tante funzioni esclusive.

WhatsApp File Sender PRO è disponibile sul Play Store in versione gratuita (con pubblicità) e in versione a pagamento (costa solo 0.50€). Provatelo, è un programma di cui difficilmente potrete fare a meno: vi permetterà di scambiarvi qualsiasi tipo di file usando WhatsApp, in modo estremamente comodo, veloce ed immediato.

Se interessati, lo trovate sul Play Store per Android qui:

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.juggersoft.whatsappfilesenderpro

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • silvio crepa

    Grazie della recensione.
    Ma non ho capito come fa il ricevente a riconvertire il file nella sua forma originaria : deve avere per forza anche lui installato WhatsApp File Sender?

    • Ho provato ad inviare file solo ad amici che avevano l’app installata..devo ancora provare ad inviare ad amici senza l’app..appena faccio il test aggiorno l’articolo