Migliori ROM Galaxy S3: Trasformare l’S3 in un Note 4 con la Ditto Note 4

Ditto Galaxy S3

Le ROM Ditto stanno avendo molto successo per una serie di motivi. Sono aggiornatissime, riportano una grafica curata nei minimi particolari e sono famose per essere molto personalizzabili e soprattutto stabili. Da pochi giorni, la ROM Ditto è disponibile anche per il Galaxy S3. Ovviamente la ROM Ditto Note 4 è basata su Android 4.4.4 con personalizzazione Samsung ma in questa particolare versione vedremo come sono state portate molte caratteristiche del Galaxy Note 4 anche sul Galaxy S3.

La personalizzazione base è la TouchWiz di Samsung ma con un look leggermente moderno ed attuale. Le novità sono molte e le modifiche sono davvero tante anche se la ROM è molto stabile e performante con una velocità operativa molto alta anche se potrete riscontrare un consumo della batteria non proprio nella norma per via dei numerosi programmi che girano sulla ROM e quindi il nostro consiglio è di eliminare le app che non usate e di installare un kernel che ottimizzi meglio il consumo della batteria. Vi lascio la video ed al download della ROM Ditto Note 4 per S3.

Video su come installare la ROM sull’S3:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-BfvaJ684tg

Di seguito il link per scaricare la ROM in formato ZIP da flashare da custom recovery che ovviamente dovete aver installato sul vostro smartphone insieme ai permessi di ROOT.

Download Ditto Note 4 per il Galaxy S3

Via