Download Android L CM11 Theme v1: ecco i migliori Temi e Icon Pack per personalizzare il vostro smartphone e tablet Android con custom firmware CyanogenMod

Image

Vi presento oggi un bellissimo tema e icon pack per i vostri smartphone e tablet Android.

Il tema che vi segnalo oggi si chiama Android L ed è compatibile solo con il programma Theme Chooser, che è installato di default nei firmware CyanogenMod. Dunque non si tratta di un classico tema compatibile con i vari launcher alternativi per Android, ma, come abbiamo detto, è disponibile solo per gli utenti che hanno installato un custom firmware sul proprio smartphone e hanno installato il programma Theme Chooser.

In pratica questo tema è compatibile solo con i firmware CyanogenMod e pochi altri, come AOKP eParanoid Android. 

A differenza dei classici icon pack, però, questo tema andrà a cambiare e rivedere completamente l’interfaccia del vostro smartphone, personalizzandolo in ogni sua parte e non solo nello sfondo o nelle icone. Si tratta dunque di qualcosa di molto più completo, che però richiede appunto un custom firmware e i diritti di root per essere installato.

Se avete uno dei custom firmware elencati in precedenza installati sul vostro dispositivo Android, dovete assolutamente provare questo bellissimo tema, che andrà a trasformare il vostro dispositivo Android nel nuovissimo sistema operativo Android L, appena presentato da Google in modo ufficiale.  

Come abbiamo anticipato, questo tema di Android L include icone, barra delle notifiche e tantissimi altri aspetti che caratterizzano il nuovo OS di Google e che arriveranno sul vostro dispositivo in un istante, senza che dobbiate attendere fino a settembre/ottobre, quando arriverà ufficialmente la nuova versione di Android. La grafica del vostro smartphone cambierà totalmente, in ogni singolo aspetto. Tra i tanti particolari che saranno modificati dal tema, ad esempio, troviamo la tastiera, il tastierino numerico, le icone dei vari switch nella barra delle notifiche, i contatti della rubrica e tanto altro ancora.

Grazie a questo tema potrete sfruttare la grafica del nuovo Android L senza cambiare sistema operativo. Fantastico! Un tema che va assolutamente provato!

In men che non si dica il vostro smartphone diventerà, almeno graficamente, identico ad Android L. Non c’è molto altro da aggiungere, se non che tutte le icone sono realizzate in HD e quindi supportano anche gli smartphone più recenti. Il risultato finale sarà eccellente e sono sicuro che apprezzerete davvero tanto la nuova interfaccia del vostro device.

Se non vi dovesse piacere questo tema per Android, comunque, potete sempre rimuoverlo e tornare a quello originale.

A seguire maggiori dettagli e download link.

INSPIRED BY MATERIAL DESIGN in the new upcoming version of Android (Asndroid L)

You can use every custom roms witch new theme engine included. (aka, Carbon, Liquid Smooth, PAC, C-Rom, AOKP, Mahdi, Temasek, AICP, crDroid)

FEATURES:

  • Android L wallpaper
  • Non Intrusive UI with rich colors themed deeply in the UI
  • Flat design language
  • Multi Colored items
  • Awesome looking AOSP/Google keyboard ( I didn’t like the new design of Android L keyboard, so I did something better)
  • New Roboto Font from Google
  • Themed switch, progress bar, scrubber, action bar, buttons, etc.
  • New Wifi and Mobile Network indicators in status bar

Other Themed items:

  • Whatsapp Action bar
  • Calculator

Potete scaricare il tema dal Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.nikhilb.lcm11

In alternativa cercate su Mobilism.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!