Volete personalizzare il vostro smartphone e tablet Android? Ecco a voi i Migliori Temi e Icon Pack per Android

Lumos

Vi presento oggi un bellissimo icon pack per i vostri smartphone e tablet Android.

Il set di icone che vi segnalo oggi si chiama Lumos.

Il pacchetto è compatibile con i principali launcher per Android:

▪ Nova Launcher
▪ Action Launcher Pro
▪ Apex Launcher
▪ ADW Launcher EX
▪ Solo Launcher
▪ Smart Launcher
▪ Atom Launcher
▪ Holo Launcher
▪ Unicon (Icon Themer)
▪ TSF Shell
▪ ADW Launcher

Il pacchetto di icone Lumos Icon Pack offre oltre 1400 differenti icone, tutte in HD, che vi consentiranno di sostituire tutte le principali icone di sistema, comprese quelle delle app di terze parti. Il tema è veramente completissimo e include una miriade di icone che vi permetteranno di trasformare completamente il vostro smartphone o tablet Android.

Lumos è un nuovo icon pack per Android con icone ispirate al tema KitKat, cioè l’ultima versione Android lanciata da Google. Sicuramente è uno dei temi più belli e completi presenti sul Play Store.

Tramite l’applicazione DashBoard, che si installerà col tema, potrete anche scaricare tanti sfondi e wallpaper personalizzati per il vostro smartphone o tablet Android, in modo da rendere la trasformazione ancora più completa.

Il pacchetto è nuovissimo, è stato rilasciato venerdì scorso. E’ molto bello, come tutti quelli di kovdev e contiene lo stesso numero di icone dei pacchetti più vecchi. Sul piano stilistico i colori non più soft rispetto agli altri pacchetti dello stesso autore, e insieme alla leggera ombreggiatura degli elementi dà l’impressione di una flebile illuminazione ambientale direzionale.

Rispetto ad altri icon pack per Android, Lumos offre meno icone e non propone il download di sfondi aggiuntivi, ma gli sviluppatori lo hanno appena lanciato sul Play Store e lo continuano ad aggiornare con tante novità ad ogni update. Presto, dunque arriveranno tante icone aggiuntive per questo icon pack che risulta già adesso davvero molto bello e curato in ogni dettaglio.

 Le icone del tema sono realizzate con una grafica piatta, minimale e in un certo senso Holo, ma potete vederle meglio negli screenshot a fine articolo. Lumos è un icon pack con cui è possibile personalizzare in parte l’aspetto del proprio dispositivo Android con un tema semi-traslucido ed icone leggermente squadrate: in poche parole, un must have per gli amanti di questo genere di icone.

Se anche voi amate personalizzare a fondo il vostro smartphone/tablet Android e usate un launcher alternativo, dovete assolutamente provare il tema di icone Cryten, recentemente pubblicato nel Play Store. Come potete notare, oltre ad essere bellissime, queste icone personalizzate per Android sono realizzate in HD e ottimizzate per display con risoluzione FullHD 1080p, ma funzionano senza problemi su qualsiasi smartphone e tablet Android.

Ecco cosa offre questo bellissimo tema per Android:

  • Oltre 1.000 icone HD
  • Icone dedicate per modificare anche le applicazioni non ancora supportate
  • Supportati i Launcher Apex, Action, Nova, Holo, ADW, Smart e altri
  • Più icone fra cui scegliere
  • 20 sfondi HD
  • Possibilità di cambiare il tema fra Holo e Holo Light
  • Numerose lingue supportare fra cui l’italiano
  • Aggiornamenti ogni 1-2 settimane
  • Interfaccia semplice e minimale in stile Holo

Il pacchetto Cryten pesa 8MB circa e costa 1.45€, soldi sicuramente ben spesi.

Si tratta davvero di un bellissimo set di icone per personalizzare il vostro dispositivo Android. Il tema si adatta alla perfezione a smartphone e tablet.

Ricordo che potete usare questo pacchetto anche con il programma ICON THEMER:

 Per cambiare look al vostro Android e applicare Cryten non vi resta che cliccare sul badge qui sotto, dopo il quale trovate una galleria di screenshot.

Download Lumos Icon Pack APK Android

Link al Play Store:

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=kov.theme.lumos

Per concludere, ecco qualche immagine del tema:

Lumos - Icon Pack - screenshot thumbnail

Lumos - Icon Pack - screenshot thumbnail

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!