Dove scaricare Minecraft APK Android. Scarica l’ultima versione sempre aggiornata del gioco Minecraft APK per Android

Minecraft APK Download Gratis

In questo articolo ti spieghiamo come fare per scaricare la versione sempre aggiornata del fantastico gioco Minecraft per Android. Ovviamente gratis e in formato APK.

Se pensi di non aver bisogno di nessuna spiegazione su come scaricare e installare Minecraft su Android in formato APK manualmente, allora ti lascio subito il link al sito in cui troverai il programma sempre aggiornato all’ultima versione.

NOTE:

  • il link rimanda ad un forum esterno assolutamente non legato a YLU
  • per poter usare quel forum ti devi registrare gratuitamente al primo accesso, altrimenti non potrai effettuare la ricerca e il link che ti ho fornito poco sopra in pratica non funzionerà
  • il programma è testato e perfettamente funzionante su LG G6
  • sul forum troverai un programma che normalmente sarebbe a pagamento: se lo scarichi, fallo assumendoti tutte le responsabilità del caso

Se sei un utente esperto, a questo punto hai già scaricato il file APK di Minecraft e sei pronto per installarlo sul tuo smartphone o tablet Android.

Se invece non sei un utente esperto, di seguito troverai qualche informazione e dettaglio che ti tornerà molto utile per chiarirti le idee.

Descrizione Gioco

Ecco cosa offre questo interessante gioco per Android.

Esplora mondi generati casualmente e realizza costruzioni di ogni tipo, dal più umile dei rifugi al più maestoso dei castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate o scava nelle profondità del mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature con cui difenderti dai nemici.

Crea, esplora e sopravvivi come giocatore singolo o con gli amici, su dispositivi mobili o Windows 10.

Minecraft Installazione

Una volta scaricato il file APK di Minecraft aggiornato all’ultima versione, se non sai installare file APK su Android in modo manuale, puoi seguire guida per installare file APK su Android:

Ti spiegherà passo passo come procedere all’installazione anche di questo programma.

Ovviamente se hai già installato altre versioni di Minecraft, devi disinstallarle prima di installare l’ultima versione aggiornata. 

Minecraft gratis

E’ chiaro che in questo modo potrai avere la versione completa di questo fantastico gioco per Android in modo gratuito.

Ovviamente però l’app non si aggiornerà tramite Play Store, ma dovrai aggiornarla tu manualmente ogni volta che verrà rilasciato un update. Una piccola scomodità che permette però di avere il programma gratis.

Minecraft cracked

E’ evidente che questa versione del gioco è craccata, nel senso che la puoi scaricare e installare su Android gratuitamente, senza pagare i 7 euro normalmente richiesti per il download del gioco.

Minecraft Ultima versione

Seguendo la guida che ti ho proposto in questo articolo potrai avere sempre l’ultima versione aggiornata del gioco. Appena gli sviluppatori rilasciano un aggiornamento dell’app, lo potrai avere anche tu. Gratis.

Bene, per questo articolo è tutto. Per dubbi, domande o altro lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here