Mini Dash APK [Mod Funghi]: ecco come avere funghi infiniti su Mini Dash per Android

In un mondo tutto di pongo, il protagonista di Mini Dash può saltare e appiccicarsi da un punto all’altro dello schermo: se cadiamo niente paura, non muore. L’ultimo titolo Chillingo è un omaggio ai migliori platform dell’era classica del gaming. Offre ore e ore di divertimento con 150 livelli e numerosi contenuti curati.

Mini Dash

Vi presento oggi un altro bel gioco dedicato ai vostri smartphone e tablet Android: Mini Dash. 

Vediamo cosa offre e come funziona questo Mini Dash per Android. 

Mini Dash è un platform game che include anche molteplici caratteristiche di action game: troviamo dunque una quantità infinita di piattaforme su cui il protagonista dovrà saltare, a scorrimento verticale. La qualità principale del personaggio è il potersi attaccare su qualsiasi superficie, non importa di che materiale essa sia.

Mini Dash (3)

Gli scenari, dunque, saranno costruiti in modo da permettervi di usare questa qualità dell’eroe che, inoltre, potrà effettuare anche degli alti e lunghi salti. Quello che sicuramente stupisce, oltre alla grafica curata e in stile cartoon, è la quantità infinita di elementi differenti presenti nello stage: box di legno, lame taglienti, strutture di metallo, piattaforme erbose, martelli, travi mobili, passerelle viaggianti e tanto altro ancora.

In questo percorso a scorrimento verticale, l’eroe dovrà prestare attenzione ai tanti pericoli che lo faranno letteralmente esplodere: dovremo evitare le malvagie punte, gli oggetti infuocati ed anche dei nemici che cercheranno di inseguire il protagonista.

Mini Dash include, al momento, tre mondi diversi + un tutorial iniziale:

  • Doodle land
  • Industrial zone
  • Clay town

Il sistema di gioco vi offre la possibilità di usare i controlli tilt, sfruttando quindi l’accelerometro del dispositivo Android, oppure decidere di visualizzare delle comode frecce. Infine, potrete anche attivare il joystick virtuale. A voi la scelta.

Mini Dash (1)

Dalle opzioni, inoltre, avrete la possibilità di attivare la modalità Ghost: quando morirete, un personaggio fantasma ripercorrerà il tragitto nello stesso modo di quando ha fallito.

Come abbiamo detto, poi, gli scenari non saranno quasi mai uguali, mentre le ambientazioni cambieranno non solo nei diversi capitoli di gioco (i tre mondi), ma anche nel corso dello stesso episodio. Tutto risulta veramente curato e ben fatto, niente è lasciato al caso, nemmeno il più piccolo dettaglio. Infine, ovviamente, non può mancare una musica di sottofondo adrenalinica che vi incentiverà a saltare e correre per raggiungere l’uscita di ogni livello.

In conclusione, dunque, possiamo affermare senza dubbio che dovete scaricare e provare Mini Dash per Android. Purtroppo non si tratta di un gioco gratuito, ma per scaricarlo dovrete spendere 1.50€.

Ecco un video demo:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=jqbNKKH-Y6g’]

Link Play Store:

[app]com.playcreek.MiniDash[/app]

Mini Dash v1.01 Mod APK per Android con Funghi Infiniti [Giochi Android]

Come spesso accade, poi, è disponibile in rete anche una versione modificata di questo gioco, che mette a vostra disposizione funghi infiniti per potenziare il vostro personaggio e per sbloccare fin da subito tutte le funzionalità del gioco. Se vi piace vincere facile e volete il gioco Mini Dash con funghi infiniti, potete trovarlo al link seguente:

Scegliete voi quale versione scaricare. Buon divertimento!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!