La TV diventa social con Miso

La TV al centro dei nostri pensieri, questa è l’idea proposta dal team di sviluppatori di Miso, applicazione nata come una sorta di community per condividere in tempo reale quello che stiamo guardando in televisione e renderlo pubblico ai nostri follower.

Miso è un clone di Foursquare ma con finalità differenti, se con il secondo condividiamo la nostra posizione indicando i luoghi in cui ci troviamo con Miso possiamo informare i nostri amici che cosa stiamo guardano in tv in quel preciso momento; se utilizzata con furbizia questa applicazione potrà tornare utile in diverse occasioni soprattutto quando non avete a portata di mano il palinsesto televisivo, basterà dare un’occhiata all’app per controllare che cosa stanno vedendo i vostri amici.

L’archivio presente nell’app consentirà inoltre di avere approfondimenti su molte serie tv, se il programma o film è nel database in tempo reale verranno fornite news, curiosità ed extra su quello che stiamo guardando, bello vero? La possibilità di condividere su Facebook e Twitter aumenterà la visibilità e l’utilità di Miso che potrebbe diventare la guida tv alternativa.

Miso la trovate gratuitamente nel Google Play Store:

[app]com.bazaarlabs.miso[/app]

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here