Adobe Premiere Clip rende semplice creare, modificare e montare i video su Android. Modificare e montare video su Android: Adobe Premiere Clip

Adobe Premiere Clip è un nuovo programma per montare ed editare video su Android

clip-ta

Editing e montaggio video semplice su Android: Adobe Premiere Clip

Dopo una lunga attesa, finalmente Adobe porta il famoso programma di video editing Premiere anche su piattaforma Android. Si tratta chiaramente di un programma indirizzato più ad un pubblico consumer che ad uno professionale ed è un interessante software che permette di modificare, editare e montare facilmente foto e video su Android.

Vediamo nel dettaglio come funziona e cosa offre Adobe Premiere Clip per Android. 

Adobe Premiere Clip si propone come un valido strumento per la creazione di video: consente di utilizzare foto e colonne sonore per la creazione di bellissime clip, alle quali è possibile aggiungere effetti e diversi accorgimenti grafici; inoltre, è possibile modificare, esportare e condividere le clip create.

Adobe Premiere Clip 1.0 (che corrisponde alla versione 2.0 attualmente disponibile per iOS) permette di modificare, editare e montare video su Android in modo estremamente semplice e immediato. Il programma infatti cerca di eliminare le interfacce complicate della versione desktop, permettendo di creare, montare ed editare video a partire da foto o registrazioni presenti sul dispositivo Android. Montare i vostri video delle vacanze (ma non solo) sarà davvero semplice grazie a Adobe Premiere Clip.

Dopo aver selezionato le foto e i video da includere nel vostro progetto, infatti, potrete aggiungere anche una colonna sonora, personalizzata o proveniente da un database di registrazioni gratuite. Prima di salvare il tutto potete anche applicare alcuni filtri alla traccia video, per rendere il progetto ancora più unico.

Una volta terminato il progetto, oltre ad esportarlo come video, sarà possibile importarlo in Adobe Premiere su desktop, in modo da effettuare eventuali modifiche più evolute e complesse.

Insomma, Adobe Premiere Clip porta l’editing video facile e veloce su Android e permette anche agli utenti meno esperti di montare foto e video direttamente dallo smartphone o dal tablet. Se cercate un programma gratuito e potente per modificare, montare ed editare video su Android, questo Adobe Premiere Clip va assolutamente provato.

Potrete scaricare Adobe Premiere Clip gratuitamente dal Play Store, cliccando sul badge sottostante.

Google Play Badge

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!