Moto X (2015) avrà Snapdragon 808 e 4 GB di RAM? Prime informazioni, dettagli e caratteristiche tecniche di Moto X (2015)

E’ già online la prima scheda tecnica con le caratteristiche tecniche di Moto X (2015)? Scopriamo insieme le prime informazioni sul nuovo top di gamma di Motorola per il 2015.

motorola-logo-02

Appaiono in rete le presunte specifiche di Moto X 2015 con Snapdragon 808

Anche se Motorola non ha ancora presentato ufficialmente il suo top di gamma per quest’anno, il Moto X (2015), iniziano a comparire in rete i primi dettagli e le prime informazioni su questo smartphone.

Sappiamo per certo che il nuovo Moto X (2015) arriverà sul mercato tra fine agosto e inizio settembre, ma, come di consueto, iniziano già a circolare in rete i primi dettagli e le prime informazioni sulla scheda tecnica del Moto X (2015).

Moto X (2015) sarà un dispositivo veramente interessante, potente e aggiornato, almeno stando alle prime informazioni trapelate in rete.

Ecco a voi la probabile scheda tecnica di Moto X (2015): 

  • Schermo: 5,2″ QHD AMOLED
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 808
  • RAM: 4 GB
  • Fotocamera: posteriore 16 megapixel Clear Image e anteriore 5 megapixel
  • Memoria interna: 32 o 64 GB
  • Batteria: 3.280 mAh
  • OS: Android 5.1.1 Lollipop

Come è facile notare, Moto X (2015) sarà dotato di caratteristiche molto interessanti, che prevedono anche una batteria molto generosa rispetto agli ultimi due Moto X. Da notare anche la presenza del processore Snapdragon 808 (meno “caloroso” rispetto al modello 810, ma altrettanto potente), di un display con risoluzione QHD e ben 4 GB di RAM.

Anche la memoria interna di base sarà più alta rispetto al precedente modello: si parte infatti da una base di 32 GB con opzione per arrivare fino a 64 GB, mentre la fotocamera da 16 megapixel potrebbe essere lo stesso modello montato da Samsung sul Galaxy S6 (da confermare ovviamente).

E’ vero, forse è ancora presto per sbilanciarsi e parlare di Moto X (2015), ma se questa scheda tecnica fosse confermata, il Moto X (2015) sarebbe uno dei migliori smartphone di questo 2015. Vi aggiorneremo in caso di novità.

Per ora è tutto con la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche del Moto X (2015). 

Se Moto X (2015) fosse davvero questo, vi potrebbe piacere? Le specifiche proposte, sebbene ancora non confermate, appaiono sicuramente molto realistiche. Non ci resta quindi che attenderne la conferma nei prossimi mesi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!