Come sarà Moto X+1? Ecco la foto ufficiale e i render per la stampa di Moto X+1, il nuovo smartphone Motorola in arrivo a Settembre 2014

Moto X1 evleaks

@evleaks colpisce ancora. Anche dopo aver comunicato al mondo intero le sue intenzioni di ritirarsi dal mondo dei rumor e delle foto rubate degli smartphone, @evleaks rimane attivo e pubblica un nuovo tweet nel quale ci svela in anteprima il design del nuovissimo smartphone di Motorola e Google, l’attesissimo Moto X+1, che sarà presentato tra pochi giorni negli USA e in Europa da Motorola.

LEGGI ANCHE:

Come sappiamo, nei prossimi giorni Motorola terrà una conferenza stampa per presentare alcuni nuovi smartphone e accessori per Android e ovviamente tra questi non potrà mancare Moto X+1. Fino ad oggi conoscevamo solo in parte il design del nuovissimo Moto X+1, ma adesso, grazie alle foto rubate di @evleaks, conosciamo perfettamente design ed estetica del Moto X+1.

Come potete notare, con ben 2 settimane di anticipo abbiamo a disposizione le foto e le immagini ufficiali del Moto X+1, il nuovo top di gamma di Motorola.

Come possiamo notare, i render confermano tutti i rumor comparsi in rete negli scorsi giorni: avremo due speaker frontali (uno in alto e uno in basso), 2 LED attorno all’anello della fotocamera e un design abbastanza classico se vogliamo, senza grosse sorprese o novità.

Interessante notare la possibilità di cambiare e personalizzare le cover e, nel modello bianco, sembra esserci un piccolo cerchio in alluminio attorno al logo Motorola, ma al momento è difficile capire di che materiali sarà fatto questo Moto X+1.

Per tutti i dettagli precisi su Moto X+1 dobbiamo attendere la presentazione ufficiale del 4 Settembre, ma ormai questo Moto X+1 ha davvero pochi segreti per noi.

Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli e novità su Moto X+1.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!