Scheda tecnica, caratteristiche, informazioni e dettagli Moto X+1

Motorola-Moto-X-DSC00701-640x360

Finalmente ci siamo: ecco la scheda tecnica completa e dettagliata del nuovo smartphone top di gamma Moto X+1, che sarà presentato a breve da Google negli USA e che prossimamente sbarcherà anche in Europa.

Dopo parecchi mesi di attesa, informazioni rubate, rumor e dettagli trapelati, ecco finalmente la scheda tecnica di Moto X+1, uno degli smartphone più attesi di questa seconda metà del 2014.

Non dilunghiamoci troppo e andiamo subito a vedere le caratteristiche tecniche complete e la scheda tecnica di Moto X+1.

  • 5.2-inch 1080p display
  • Android 4.4.4 KitKat
  • Snapdragon 800 processor
  • 12MP rear / 5MP front facing cameras
  • 32GB internal storage (with micro SD card slot up to 128GB)
  • 2GB RAM
  • 2,900mAh battery (26 hours of mixed usage)
  • Water resistance

Come potete notare, Moto X+1 non avrà un processore di ultimissima generazione: avrà uno SnapDragon 800, che comunque è più che sufficiente per garantire buone prestazioni di sistema. Ad affiancare il processore troveremo 2GB di RAM e un display FullHD da 5.2 pollici, comodo da utilizzare con una mano e non troppo grosso.

A livello di fotocamera avremo una cam posteriore da 12MP: se la qualità sarà come quella vista sui precedenti modelli, potremo stare tranquilli perchè le immagini saranno di alta qualità. Non manca ovviamente la possibilità di espandere i 32GB di memoria interna tramite MicroSD.

La batteria da circa 3000 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Infine, troviamo anche la resistenza all’acqua per questo nuovissimo Moto X+1.

Insomma, Moto X+1 sarà un altro smartphone da avere assolutamente, come tutti gli ultimi smartphone presentati da Motorola nel corso del 2014. Non dimentichiamo, infine, che Moto X+1 monterà la versione stock di Android 4.4.4 e che sicuramente sarà tra i primi dispositivi ad essere aggiornato ad Android L non appena sarà rilasciato. Dal punto di vista degli aggiornamenti firmware, infatti, Motorola è una garanzia.

Ora che abbiamo la scheda tecnica completa di Moto X+1 non ci resta che attendere le prime immagini dello smartphone. La sua presentazione ufficiale non dovrebbe farsi attendere ancora a lungo. Speriamo di vederlo presto anche in Italia.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!