Download MotoGP Live Experience 2014 APK, per seguire la MotoGP in diretta su smartphone e tablet Android

Vi segnalo un interessante programma dedicato a tutti gli appassionati di MotoGP, soprattutto a quelli che non vogliono perdersi nemmeno un istante del campionato 2014.

Il software di oggi è MotoGP Live Experience 2014. Cosa offre questo programma?

MotoGP Live Experience 2014 - screenshot thumbnail

Come è facile immaginare, MotoGP Live Experience 2014 permette di restare sempre aggiornati sulle gare del MotoGP direttamente dal vostro smartphone o tablet Android. 

Visto che a partire dalla stagione 2014 Sky ha comprato i diritti della MotoGP in esclusiva, lasciando a bocca asciutta tutti i non abbonati, ecco un programma alternativo che vi permette di seguire (più o meno) la MotoGP 2014 in diretta. Dico più o meno perchè questo software non offre la diretta streaming delle gare di MotoGp, semplicemente vi permette di seguire la gara in diretta nel senso che vi aggiorna in tempo reale su tempi e tutto quello che accade sul circuito. Interessante la possibilità di vedere una mappa live con le posizioni e i tempi dei piloti, peccato che non sia possibile vedere immagini o video in diretta.

Grazie alla sua interfaccia moderna e completissima, il programma consente di seguire in tempo reale tutte le gare di MotoGP 2014 direttamente da Android. Non sarà possibile guardare le gare in diretta streaming, ma potrete avere, in tempo reale, tutte le informazioni che volete sul campionato, sulla classifica dei piloti, su una determinata gara e altro ancora. 

MotoGP Live Experience 2014 - screenshot thumbnail

Potrete avare tutte le info più aggiornate sul vostro device Android, così come sarà possibile utilizzare la funzione live timing per seguire in diretta la posizione dei piloti sul circuito in ogni gara.

Interessante anche la possibilità di guardare, a fine gara, i video riassunti di tutte le sessioni e di tutte le gare con le migliori foto di MotoGP. Fantastico, peccato che il programma sia carissimo (vi dico dopo quanto costa).

Un programma assolutamente consigliato a tutti gli utenti Android, in particolare agli appassionati di MotoGP. Segnalo che MotoGP Live Experience 2014 supporta pienamente la lingua italiana.

C’è solo un “piccolo neo” legato al programma: costa 23 euro, ancora più dello scorso anno. Come dicevo, il programma sarebbe perfetto se non costasse così tanto: considerando che su RojaDirecta e tantissimi altri canali è possibile guardare lo streaming delle gare in modo completamente gratuito, che senso ha spendere questi soldi per un programma che non trasmette nemmeno immagini live? Se costasse 1-2 euro sarebbe assolutamente da acquistare, ma a questo prezzo è veramente fuori mercato.

A seguire la descrizione completa e tutte le info di cui avete bisogno su questo ottimo programma, che però risulta un pò troppo caro a mio avviso.

Per la stagione 2014 MotoGP™ offre un’applicazione totalmente ridisegnata, con nuova interfaccia, nuove funzionalità, più contenuti e l’accesso in più lingue.  In più, MotoGP™ Live Experience è l’unica che ti offre i commenti audio e live timing. Migliora la tua esperienza del Campionato del Mondo!

Inoltre, l’applicazione MotoGP™ Live Experience è l’unica applicazione ufficiale che ti offre il commento in diretta audio, Live Timing e Live 3D, il Real- Time Tracking delle prove libere, delle qualifiche e della gara del Campionato del Mondo MotoGP™ 2014.
Sul tuo smartphone o tablet avrai tutti i dati in tempo reale.

Ricevi le ultime notizie e le foto direttamente dal paddock, oltre ai video esclusivi di ogni sessione di prova, di ogni gara e di tutti i test invernali.

Caratteristiche principali:
• Live Timing
Segui lo svolgimento di ogni sessione e di ogni gara con una dettagliata copertura dei tempi a portata di mano!
Informazioni che ti permetteranno di essere sempre al corrente dei gap presenti tra i piloti e dell’evoluzione dei tempi sul giro.
Con la possibilità di vedere gli intertempi in ogni settore della pista, seguirai i protagonisti come dai box.
E poi, le speciali Info Meteo da tenere sott’occhio per entrare ancora di più nel vivo di ogni gara.
Questo è il più dettagliato strumento di analisi mai fornito in MotoGP™.

• Real- Time Tracking
Non perdere di vista ogni pilota in tempo reale sulla pista.
Fai un ingrandimento dell’azione o scegli una prospettiva più ampia per vedere tutto il tracciato!
Hai a disposizione 2.014 mappe dei circuiti, avanzate e interattive.
Cambia l’angolazione, la prospettiva e la visuale.
Non perderti i movimenti del tuo pilota preferito!

• Video
Goditi gli esclusivi contenuti preseason, i migliori momenti di ogni sessione e le immagini del Campionato del Mondo 2014 al termine di ogni gara!
Potrete vedere in esclusiva le fasi salienti della corsa, le interviste a caldo, le immagini delle ragazze del paddock, il dietro le quinte e molto altro ancora.

• Ultime Notizie
Rimani sempre aggiornato con le ultime notizie di motogp.com su ogni singolo evento e su quanto succede nel periodo tra una gara e l’altra di tutta la stagione 2014.

• Foto
Guarda la ricca galleria fotografica, con le migliori immagini della preseason e più di 200 foto di ogni Gran Premio.

• Commento audio live
Segui l’emozione di tutto il Campionato del Mondo MotoGP™ in diretta audio con il commento dal team

• Commento scritto live
Il commento scritto live ti mantiene al corrente di tutti i momenti chiave di ogni sessione e ogni gara, con notifiche sui tuoi piloti e informazioni in diretta sugli eventuali incidenti.

• Live & On-Demand
Tutto in diretta grazie all’applicazione MotoGP™ Live Experience 2014.
Occhi puntati sulle prove libere, le qualifiche, il warm-up e le gare delle tre categorie (MotoGP™, Moto2™, Moto3™).
Segui tutto questo sul Live & OnDemand con mappe 3D in ogni momento!

• Navigazione e grafica migliorati
La versione 2014 di MotoGP™ Live Experience sfrutta una navigazione totalmente rinnovata e propone all’utente un’esperienza nuova di gran lunga superiore alle precedenti versioni.

• Guida MotoGP™
Scopri tutte le statistiche e le informazioni di ogni evento, pilota e squadra per il Campionato del Mondo MotoGP™ 2014 che a breve prenderà il via.
La guida è stata notevolmente migliorata in vista della nuova stagione con più foto, video e statistiche aggiornate di tutti i piloti, moto e squadre.

Oppure potete usare il programma Aptoide per cercarlo e scaricarlo in modo alternativo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!