Motorola Moto E: tante immagini e le prime specifiche tecniche. Motorola Moto E: caratteristiche tecniche e immagini [rumor]

Nei prossimi giorni Motorola presenterà a Londra il suo nuovo smartphone Android dedicato alla fascia più bassa del mercato: si tratta del Motorola Moto E.

Fino a ieri non avevamo niente di troppo ufficiale sul Motorola Moto E, ma poche ore fa sono comparse in rete le prime foto ufficiali del nuovo smartphone di Motorola, il Motorola Moto E appunto. Insieme alle foto, poi, sono arrivate anche le caratteristiche tecniche complete dello smartphone, che ci permettono di conoscere ogni dettaglio e ogni segreto di questo Motorola Moto E. Andiamo a vedere insieme tutto quello che è disponibile in rete sul Motorola Moto E.

Motorola Moto E: scheda tecnica, caratteristiche, foto, dettagli, immagini

20140510_001606

Come potete notare, da oggi Motorola Moto E non ha più segreti per noi. Lo smartphone entry level avrà nome in codice XT1021 e sarà probabilmente destinato sia ai paesi emergenti che ai mercati più maturi (USA, Europa etc.).

Le specifiche tecniche del dispositivo dovrebbero essere le seguenti:

  • Display da 4.3 pollici con vetro Gorilla Glass;
  • Processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz;
  • 1 GB di memoria RAM;
  • 4 GB di memoria interna;
  • Fotocamera da 5 megapixel;
  • Batteria da 1980 mAh;
  • 12.3 millimetri di spessore.

La versione di Android sarà ovviamente la 4.4 Kitkat, con aggiornamenti garantiti al pari degli altri device della serie Moto.

Il prezzo del dispositivo dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 dollari, ma non abbiamo dettagli più precisi in merito. Chiudiamo l’articolo con le foto ufficiali trapelate in rete che ci mostrano il Motorola Moto E.

Come possiamo notare, questo smartphone ricorda tanto i dispositivi Nokia Lumia più economici con Windows Phone. A me non dispiace affatto, può essere usato senza problemi come muletto e ha comunque un hardware molto più potente rispetto a tanti altri smartphone Android venduti allo stesso prezzo, con la garanzia però di ricevere aggiornamenti costanti per quanto riguarda il sistema operativo!

Magari mi sbaglio, ma mi sembra che il device abbia cover intercambiabili. Cosa ne pensate voi? Vi piacerebbe uno smartphone di questo tipo? A me piace parecchio, soprattutto se costa così poco 😀

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!