Il Moto G2 di Motorola disponibile dal prossimo 10 di Settembre: costerà 250 euro e avrà un hardware molto potente!

moto-g-2

Il successore del Moto G di Motorola, il Moto G2 o Moto G+1, sarà disponibile dal prossimo 10 di Settembre. Questo, almeno, è quello che riporta Gsmarena citando quanto affermato da un rivenditore che pare abbia ricevuto conferma direttamente da un responsabile di Motorola.

Il nuovo device dovrebbe avere un prezzo di vendita di circa 250 euro.

Quale sarà l’hardware di Moto G2? Quali le caratteristiche tecniche dello smartphone?

Secondo indiscrezioni, il Moto G2 dovrebbe essere dotato di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD, di un processore Snapdragon 400 di Qualcomm da 1.2GHz con GPU Adreno 305, 1GB di memoria RAM, 8GB di memoria integrata (non è noto se ci sarà slot di espansione), una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una anteriore da 2 megapixel. Il sistema operativo sarà, ovviamente, Android in versione 4.4.4 KitKat.

La cosa incredibile è che questo smartphone sarà potente come il nuovo LG G3 S, ma, a differenza di questo, costerà 250 euro anzichè 350 euro. Costerà sicuramente più del suo predecessore, ma offrirà anche un hardware migliore e forse sarà dotato di connettività 4G LTE.

Motorola conferma dunque ancora una volta di essere riuscita a produrre uno smartphone potente, veloce e aggiornato e di essere riuscita a proporlo a un prezzo davvero competitivo, in grado di cambiare nuovamente le carte in gioco nella fascia medio-bassa degli smartphone Android.

Attendiamo maggiori dettagli e informazioni su questo Moto G2 di Motorola: ormai manca davvero poco alla presentazione ufficiale, che potrebbe avvenire durante l’IFA 2014 a Berlino.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!