Motorola Razr I: ecco un test della fotocamera, della registrazione video e delle prestazioni generali dello smartphone grazie a un benchmark completo.

Lo abbiamo visto negli scorsi giorni subito dopo l’annuncio ufficiale, ma ora è giunto il momento di vedere come si comporta concretamente nell’uso quotidiano questo nuovo Motorola RAZR I, primo smartphone nato dalla collaborazione tra Motorola e Intel.

Prima di tutto, vediamo come il Motorola RAZR I si comporta quando viene confrontato agli altri smartphone top di gamma del mondo Android.

Ricordiamo che questo dispositivo monta un processore Single Core, prodotto da Intel, con clock a 2Ghz. Come potrete notare nei test che seguono, il processore offre discrete prestazioni, ma sicuramente inferiori ai Dual Core e Quad Core oggi in commercio. Pur essendo molto ben ottimizzato e pur avendo un clock superiore agli altri dispositivi, resta sempre un Single Core, e in alcune situazioni mostra evidentemente tutti i suoi limiti.

Ecco di seguito i benchmark e le prestazioni del Motorola RAZR I confrontato con altri top di gamma Android: 

Dopo aver visto come si comporta il Motorola RAZR I quando viene confrontato con altri smartphone, vediamo ora come scatta le foto e gira i video questo nuovo smartphone di Intel e Motorola. 

Ricordiamo brevemente che il Motorola RAZR I monta una fotocamera da 8MP e una videocamera in FullHD a 1080p.

Come possiamo notare, però, la qualità delle immagini e del video non sembra eccezionale. Magari ha ancora bisogno di qualche ottimizzazione software, o, magari, questa è la qualità massima che riesce a offrire questo smartphone.

Sta di fatto, comunque, che nel complesso questo RAZR I non offre niente di eccezionale, nè dal punto di vista delle foto/video, ne per quanto riguarda le prestazioni. Un dispositivo interessante senza dubbio, ma che non fa di certo gridare al miracolo se confrontato con altri device di fascia alta.

Come gira i video MOTOROLA RAZR I:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=Vt5bGzP-iZQ’]

Come scatta le foto MOTOROLA RAZR I:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here