SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Motorola annuncia il nuovo RAZR I, con processore Intel. Foto, scheda tecnica, video e caratteristiche del nuovo Motorola RAZR I.

La notizia era nell’aria da tempo, ma solo adesso diventa ufficiale.

Motorola e Intel hanno annunciato poche ore fa il loro nuovo smartphone Android, dotato di caratteristiche veramente innovative. La prima riguarda il processore, prodotto da Intel, mentre la seconda riguarda il display, per la prima volta senza bordi.

Ma vediamo insieme le caratteristiche e la scheda tecnica del nuovo Motorola RAZR I, prodotto in collaborazione con Intel.

Motorola RAZR I sarà il primo smartphone Android dotato del nuovo e tanto atteso chip Intel Medfiled, in grado di lavorare a frequenza di 2Ghz.

RAZR I non solo sarà il primo smartphone con processore Intel, ma anche il primo smartphone in assoluto a lavorare alla frequenza di 2Ghz.

Tra le altre caratteristiche di questo nuovo RAZR I troviamo inoltre:

  • batteria da 2000 mAh, in grado di garantire fino a 20 ore di utilizzo
  • display da 4.3 pollici con risoluzione qHD 960 x 540 pixel con tecnologia edge-to-edge, che permette di sfruttare tutta la superficie frontale del telefono. Lo schermo, come potete notare, non ha bordi: in questo modo Motorola ha ottenuto uno smartphone compatto come l’iPhone 5, ma con un display decisamente più ampio
  • fotocamera da 8MP
  • chip NFC
  • bootloader sbloccabile (sembra incredibile, ma sarà proprio così)
  • rivestimento in Kevlar ultra-resistente, come i precedenti smartphone Motorola
  • interfaccia originale di Android, con qualche widget aggiunto da Motorola

Al momento non abbiamo a disposizione ulteriori dettagli sul nuovo smartphone di Motorola. Attendiamo con ansia maggiori informazioni su memoria, RAM, connettività e altro ancora.

Ma quanto arriverà e quanto costerà il nuovo Motorola RAZR I?

Motorola Razr i arriverà in UK, Germania, Francia e in alcuni mercati Americani come Argentina e Messico con un lancio previsto all’inizio di Ottobre. Non abbiamo ancora informazioni sul prezzo, che comunque dovrebbe aggirarsi sui 500-600€ come ogni smartphone di fascia alta, anche se alcune indiscrezioni parlano di una possibile commercializzazione attorno ai 430€ senza contratto. Attendiamo ulteriori informazioni in merito.

A seguire qualche immagine del nuovissimo Motorola RAZR I.

 

Per maggiore completezza, ecco anche qualche video hands on che mostra il nuovo Motorola RAZR I:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

4 COMMENTS

      • si ma alla fine credo che conti la qualità del display come colori ecc, c’è su quella risoluzione alla fine è sempre molto risoluto però non mi convince il processore intel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here