Volete Spotify Premium gratis su Android? Provate MusicAll, la migliore alternativa per ascoltare musica in streaming gratis e senza limiti

Download MusicAll v1.0.2 APK Android, migliore alternativa a Spotify Premium gratis per Android

4kR5G0

Come avere Spotify Premium Gratis su Android con MusicAll, la migliore alternativa

Volete ascoltare musica in streaming gratis su Android? Volete usare Spotify Premium su Android senza spendere un solo centesimo? Ecco a voi MusicAll, la migliore app per ascoltare musica e canzoni in streaming gratis su Android. 

Vi avevamo già parlato tempo fa di MusicAll, la migliore app per ascoltare musica e canzoni in streaming gratis su Android, ma oggi ve ne parliamo nuovamente in quanto l’app è stata aggiornata ed ha introdotto parecchi miglioramenti interessanti. Ma procediamo con ordine.

Cosa è MusicAll? A cosa serve MusicAll? Cosa offre MusicAll?

MusicAll è un programma totalmente gratuito per smartphone e tablet Android che permette di ascoltare musica e canzoni in streaming gratis, senza sborsare un solo centesimo. In pratica MusicAll è la migliore alternativa gratuita a Spotify Premium.

Come funziona MusicAll?

Il funzionamento del programma è molto semplice: MusicAll “pesca” le canzoni e la musica da YouTube e vi permette di ascoltare musica e canzoni gratis in streaming, senza alcun limite.

Proprio come Spotify Premium, l’app permette di passare da un brano all’altro, di selezionare quale canzone ascoltare, di selezionare determinate playlist e, udite udite, permette anche di scaricare musica e canzoni MP3 per ascoltarle offline senza connessione internet. Fantastico!

MusicAll offre tutti i vantaggi di Spotify Premium, senza il costo dell’abbonamento però.

E, proprio come in Spotify Premium, non manca la possibilità di scoprire sempre nuove canzoni e di restare aggiornati in tempo reale sulle hit del momento, per scoprire nuovi brani musicali che si adattano ai nostri gusti.

Con MusicAll abbiamo accesso all’intera libreria musicale di YouTube e la possiamo ascoltare gratuitamente, senza limiti, senza pubblicità e senza un abbonamento. Cosa potremmo chiedere di più?

Come anticipato, non manca la possibilità di creare o esplorare playlist già esistenti, così come non manca la possibilità di cercare canzoni, brani o artisti. E’ possibile esplorare le raccolte musicali anche in base al genere (funzione Browse) o scoprire le nuove release (con la funzione Discover).

Come ascoltare la musica in streaming

Ecco le principali funzionalità offerte dal programma MusicAll per Android:

-Organize All your music in playlists, songs, albums or artists.
-synchronizes Your lists to enjoy them at any time.
-The section “Discover” gives you the latest hits with a brief preview so you can hear a snippet .
‘In the “Explore” section you can search for music by genre and find what you are looking for before .
If you are clear what you want , use the option “Search” to quickly find songs, artists , albums, or playlists.
-Finally Quality set that you want to download your playlists and want another listen to online music. The synchronized playlists on the device will only be available from MusicAll to access them without our application we offer the option to buy in iTunes.

Applicazioni per ascoltare musica gratis su Android: MusicAll

Cosa state aspettando? Scaricate subito MusicAll per Android e iniziate ad ascoltare musica gratis e in streaming senza limiti, proprio come se aveste Spotify Premium.

Download MusicAll v1.0.23 APK Android:

https://userscloud.com/5wjgp2fdp65a

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!