Muzei Live Wallpaper aggiunge un tocco artistico in homescreen su smartphone e tablet Android

Vi piace personalizzare il vostro dispositivo Android? Amate cambiare sfondo e wallpaper al vostro device Android e renderlo unico e inimitabile? Allora dovete assolutamente provare questo Live Wallpaper: Muzei.

E’ appena arrivato sul Play Store Android, ma sta facendo parlare di sé per le sue funzionalità uniche e fantastiche.

Vediamo cosa offre.

Muzei Live Wallpaper

Direttamente dal noto sviluppatore Roman Nurik, che conosciamo bene per aver dato vita al widget DashClock, ecco che arriva un bellissimo Live Wallpaper per Android, sia smartphone che tablet.

L’ultima creazione dello sviluppatore, appena arrivata nel Play Store, è diventata in poche ore una delle app più scaricate ed apprezzate su smartphone e tablet Android. Muzei, questo il nome del Live Wallpaper, non è solo un semplice Live Wallpaper, ma letteralmente un museo vivente che prende vita sulle nostre homescreen.

Cosa offre questo Muzei per Android? Semplice: Muzei è un Live Wallpaper che rinfresca con un tocco creativo la schermata iniziale (homescreen) dei nostri smartphone e tablet Android ogni giorno con famose opere d’arte. Se amate le opere d’arte o semplicemente vi piace personalizzare e cambiare lo sfondo del vostro dispositivo Android, Muzei è quello che fa per voi.

Il programma, infatti, vi permette di cambiare quotidianamente lo sfondo del vostro smartphone Android usando dei bellissimi e famosissimi dipinti, che potranno essere modificati e personalizzati da voi grazie alla possibilità di applicare effetti particolari come sfocature e sfumature di vario genere semplicemente effettuando un doppio tap sul display.

Il programma è facile da usare e in pochi istanti vi permette di rivoluzionare completamente il vostro dispositivo Android.

Sicuramente questo Muzei è uno dei migliori Live Wallpaper per Android. Da provare, è anche gratis!

Muzei Live Wallpaper Screen

Segnalo, infine, che se non vi dovessero piacere gli sfondi proposti dal programma, potrete semplicemente usare le foto presenti nella galleria del vostro smartphone e sfuocarle con i tool offerti dal programma.

DOWNLOAD QUI

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!