[MWC 2014] LG G Pro 2 sarà presentato ufficialmente all’MWC di Barcellona

Resta poco meno di 1 mese al Mobile World Congress (MWC) di Barcellona che si terrà a fine Febbraio 2014 ed iniziano ad arrivare le prime voci delle presentazioni ufficiali che si terranno durante l’evento. Se Nokia e Samsung hanno fissato le loro conferenze stampa per il giorno 23 Febbraio 2014, cioè un giorno prima dell’inizio ufficiale dell’evento, oggi ci giunge conferma della presentazione ufficiale da parte di LG del G Pro 2.

Non sappiamo altro, nè la data precisa nè alcuna caratteristica ufficiale, ma sappiamo che verrà presentato. Comunque l’LG G Pro 2 dovrebbe avere della caratteristiche tecniche da impensierire la gamma phablet dominata dal Galaxy Note 3 e dovrebbe avere un display da circa 6 pollici e con processore sempre lo Snapdragon, probabilmente sarà l’800 e non l’805 accoppiata all’oramai coppia collaudata GPU Adreno 330.

La RAM sarà sicuramente da 2 GB e restano solo i dubbi sulla risoluzione del display che in molti credono sarà da 2K ma in tanti altri affermano che sarà solo un Full HD.

Insomma LG inizia a preoccupare i giganti come Samsung ed Apple, ampliando ed aggiornando la sua gamma smartphone con dispositivi per tutti i gusti e tutte le tasche. Brava LG.