WhatsApp aggiorna la propria beta per Android con la possibilità di nascondere il nostro ultimo accesso | Download APK in anteprima

Forse dipende dalla recente acquisizione da parte di Facebook o forse non c’entra nulla, fatto sta che questa mattina WhatsApp ha aggiornato la propria versione beta per Android introducendo la possibilità di nascondere di default l’orario del nostro ultimo accesso, proprio come su iPhone. 

WhatsApp beta

WhatsApp Beta si aggiorna alla nuova versione 2.11.169 introducendo un’interessante novità che permette, finalmente, di gestire un po’ meglio la privacy degli utenti utilizzatori. WhatsApp, infatti, con l’aggiornamento alla versione 2.11.169, permette ora all’utente di decidere chi può guardare il proprio profilo, le proprie foto, gli stati e le cose recentemente visualizzate, tutto a favore di una maggiore privacy.

Poche ore fa WhatsApp ha aggiornato il proprio programma beta per Android introducendo una funzionalità richiesta da tempo dagli utenti: la possibilità di nascondere l’orario dell’ultimo accesso, in modo da nascondere ai contatti selezionati l’ultima volta che abbiamo fatto l’accesso al programma.

Proprio come su iPhone, dunque, adesso avremo maggiore controllo della nostra privacy su WhatsApp e non dovremo più ricorrere a programmi alternativi: potremo nascondere facilmente e velocemente l’orario del nostro ultimo accesso su WhatsApp per Android.

La versione beta di WhatsApp per Android è gratuita, quindi tutti voi potete scaricarla e installarla facilmente e velocemente. Con questa nuova versione gli sviluppatori hanno introdotto un nuovo pannello chiamato “Privacy” all’interno del programma che, come detto, permette di decidere alcune informazioni riguardanti la nostra privacy come chi può vedere:

  • la nostro foto profilo
  • il nostro stato
  • l’orario dell’ultimo accesso.

Le opzioni che potete impostare sono tre in tutto: “Tutti”, “I miei contatti” e “Nessuno”, anche se speriamo che in futuro si possano aggiungere singoli contatti a quelli che vogliamo non vedano quando siamo stati online. Diciamo che la funzione introdotta è davvero utilissima, ma che va ancora migliorata sotto certi punti di vista. Dopo una lunga attesa, però, finalmente anche su Android WhatsApp permette di nascondere l’orario dell’ultimo accesso e senza dubbio questa funzione sarà accolta in modo positivo dagli utenti.

Attenzione, però: anche se la nuova beta di WhatsApp nasconde l’orario dell’ultimo accesso, mentre siamo online chiunque potrà vedere che lo siamoQuesta nuova impostazione non fa altro che nascondere l’orario del vostro ultimo accesso su WhatsApp per Android.

WhatsApp Beta si aggiorna: possiamo decidere noi chi può guardare le nostre informazioni (download APK)

Ad ogni modo, vi consigliamo di provare in prima persona questo programma per scoprirne tutte le novità e funzionalità. Finalmente è possibile nascondere l’orario dell’ultimo accesso su WhatsApp per Android senza usare programmi di terze parti (Ecco WhatsApp Plus 5.07 per Android: Personalizza al massimo WhatsApp (18 febbraio 2014)).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!