Navigation Speedometer, ecco il tachimetro con indicazioni sulla velocità per Google Maps e Google Navigator

Navigation Speedometer: come avere l’ìnformazione della velocità in Google Maps Navigator

Navigatore tachimetro

Non so voi, ma io, quando mi sposto in auto, spesso e volentieri mi affido al navigatore di Google per Android.

Lo reputo un software valido, aggiornato, facile da usare, preciso e affidabile. Ha qualche pecca, è vero, ma nel complesso funziona bene. Se per il momento non c’è modo di risolvere la mancata integrazione dei PDI e POI con Google Maps e Google Navigator )io ho risolto parzialmente usanto Radardroid Pro), oggi vi segnalo un comodo programma per risolvere il problema dell’assenza del tachimetro con indicazioni sulla velocità all’interno del navigatore di Google.

Tra le piccole lacune di Google Maps e Google Navigator, infatti, troviamo la mancanza di un indicatore della velocità a cui stiamo procedendo. Non è indispensabile, è vero, ma sarebbe molto comodo. Se dunque anche voi sentite la mancanza di indicazioni sulla velocità e del tachimetro in Google Maps e Google Navigator, potete scaricare il programma Navigation Speedometer.

Questo software, disponibile sul Play Store di Google a solo 1€, permette di avere il tachimetro con informazioni sulla velocità a cui state procedendo direttamente in Google Maps e Google Navigator.

Il programma è leggero e si integra al meglio in Google Maps e Google Navigator: farà comparire un piccolo box sulla sinistra della vostra schermata che vi mostrerà dettagli e info sulla velocità della vostra auto.

Caratteristiche di Navigation Speedometer: 

  • Si mostra automaticamente e nasconde la sovrapposizione, a seconda che Google Maps / navigazione è attivo o meno
  • Scegli tra i chilometri o miglia all’ora (mph o km/h)
  • Nascondi il tachimetro per 10 secondi toccando l’applicazione
  • Trasparenza regolabile
  • Posizionato sullo schermo in un modo che non si sovrapponga operazioni importanti durante la guida
  • -Può essere utilizzato anche con altre applicazioni

Insomma, questo Navigation Speedometer  è un programma davvero comodo e ben fatto per avere tachimetro e info sulla velocità in Google Maps e nel navigatore di Google per Android.

Da provare. Costa solo 1€ ed è utilissimo e molto personalizzabile. 

DOWNLOAD PLAY STORE

Come vedete, il programma si integra benissimo in Google Maps e in Google Navigator, offrendo anche una grafica simile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!