Download Navigatore GPS Sygic per Android 13.1.1 – Ecco le novità

Il navigatore satellitare Sygic per Android si aggiorna alla versione 13.1.1.

Dopo il grosso aggiornamento di qualche settimana fa, Sygic per Android viene aggiornato ancora e sono state introdotte alcune grosse novità. 

Per chi non conoscesse il programma, comunque, ricordiamo che Sygic è un’applicazione di navigazione GPS con guida vocale per uso offline. In pratica con questo programma potete trasformare il vostro smartphone o tablet Android in un navigatore satellitare completo, con mappe offline che non richiedono l’accesso a internet per funzionare. Comodo da usare soprattutto quando siamo all’estero e non abbiamo accesso a una connessione internet.

Il programma, oltre a un buon software per il calcolo degli itinerari, comprende mappe TomTom Teleatlas e Navteq e un ampia gamma di proprietà di navigazione.

Sia l’applicazione che le mappe sono aggiornate gratuitamente.

Ecco di seguito tutte le informazioni sul recente aggiornamento di Sygic per Android. 

DATA AGGIORNAMENTO: 17 aprile 2013

VERSIONE ATTUALE: 13.1.1 finale

Come dicevamo, le novità introdotte sono parecchie.

Funzioni disponibili in questa versione:

  • Drag & Drop per cambiare facilmente percorso
  • Modalità di navigazione a piedi con indicazioni vocali
  • Barra laterale per tablet con informazioni supplementari sulla guida
  • La funzionalità Off-road tiene traccia degli spostamenti e consente di tornare facilmente al punto di partenza
  • Mappa 3D migliorata con ulteriori dettagli
  • Miglioramenti nel testo parlato per i nomi delle strade (voci TTS)
  • Aggiornamento dei contatti nella versione Ice Cream Sandwich

Ho provato la precedente versione giusto qualche giorno fa e devo dire che non mi ha regalato grandi soddisfazioni, anzi. Continuava a calcolare un percorso differente da quello che volevo fare, che peraltro risultava più lungo e trafficato, senza considerare che voleva farmi passare per strade veramente assurde e quasi impraticabili. Proverò questa versione per capire se questo problema è stato risolto o meno.

Se avete acquistato regolarmente il programma, potete eseguire l’aggiornamento direttamente dal Play Store di Android. In caso contrario, potete fare una ricerca su Google per maggiori informazioni (sygic 13.1.1 android).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Tomrambo

    Qualcuno mi può aiutare?
    Sapete il perchè Sygic va in crash dopo 10 minuti esatti di navigazione? Il buffo è che succede solo con una destinazione impostata, se sono solo in fase navigazione su mappa rimane stabile.
    Aiuto e grazie

    Dispositivo: Galaxy S plus. Sistema Android 2.3.6

    • RDB)

      che versione di sygic usi io utilizzo la 13.1.0 e mi funziona perfettamente, e adesso sto provando la 13.1.1 ita …

      Casomai prova a rimuoverla e poi fai la pulizia con clean master o simili, e reinstallalo e vedi cosa succede se l’errore rimane prova a riscaricare le mappe fosse sono danneggiate, ma leggendo la tua domanda sembra più un problema di sofhtware che di mappe …

    • CashDroid

      Prova a cacellare la Cache e disinstallare e reinstallare il tutto. Sicuramente ci sarà qualche problema con qualche file

  • Davide Brogin

    Giorno raga…qualcuno ha scaricato le nuove mappe per questa nuova versione di Sygic?
    Ho solamente la mappa ITA ma le vecchie non le legge uff…

  • roberto .a

    ho caricato sygic 3.1.1 sul galaxy s4 e il programma non si interfaccia col GPS è del tutto inutile!! Lo stesso con STATO GPS e GPS fix , funziona solo con navigator android, on line naturalmente.
    Qualcuno ha un’idea ( Samsung se la cava dicendo che sono programmi di altre ditte !!)

    • marco

      io ho montato tutto su sd card externa e funziona tutto alla perfezione, ho anche io un samsung s4 ( mappa europa 13.1.1)