Nexus 5 da 16 GB nero disponibile nel Play Store, spedizione in 1-2 giorni lavorativi

Brevissima news per segnalare a tutti gli utenti di YourLifeUpdated che il Nexus 5 da 16 GB è nuovamente disponibile sul Google Play Store Android. Se acquistato oggi, viene spedito in massimo 2 giorni lavorativi.

nexus 5 play store

Se volevate acquistare per voi stessi o regalare per Natale il nuovissimo smartphone di Google, il Nexus 5, sappiate che il modello di Nexus 5 da 16 GB è nuovamente disponibile sul Google Play Store.

Il Nexus 5 da 16 GB,venduto a soli 350€, è terminato in pochissime ore dal momento in cui è stato messo in vendita sul Play Store e soltanto oggi è tornato disponibile.

La cosa curiosa è che la spedizione avverrà in un paio di giorni lavorativi, quindi, se fate in fretta, potrete portarvelo a casa per Natale. A questo prezzo, senza dubbio il Nexus 5 è uno dei migliori smartphone Android, anzi, uno dei migliori smartphone in assoluto.

Se volete cambiare smartphone o volete fare un bel regalo di natale a qualche amico o parente, approfittate della nuova disponibilità del Nexus 5 da 16 GB.

Sicuramente i modelli disponibili termineranno in fretta, quindi, se siete interessati, correte sul Play Store Devices a comprarlo.

Forse 16GB possono sembrare pochi, ma vi assicuro che sono sufficienti anche a chi utilizza molto lo smartphone. Io, ad esempio, ho un HTC One Mini con 16GB di memoria interna e, con due navigatori, parecchia musica, molte foto e qualche gioco, ho ancora 5GB di memoria libera, giusto per fare un esempio. Nel dubbio, comunque, con 50€ in più potete comprare il modello con più memoria.

Ricordo che, se volete il Nexus 5 nero da 32 GB, potete comprarlo sul Play Store, ma sarà spedito entro il 20 dicembre. Invece il Nexus 5 bianco da 16 GB è tutto esaurito, mentre quello bianco da 32 GB viene spedito in appena un giorno.

Che modello acquisterete? Oppure, se lo avete già comprato, che modello avete scelto?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Cesare Guardigli

    Ordinato il giorno stesso in cui diceva di lasciare il magazzino dopo 2 giorni lavorativi…dopo appena due giorni arrivata mail di google: “Grazie per il tuo recente acquisto su Google Play. A causa della grande richiesta, il tuo Nexus 5 è in arretrato e prevediamo di spedire entro quattro settimane. Ti invieremo una notifica non appena l’ordine è stato spedito”

    🙁 :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

    • Antonio

      Idem, stessa cosa per me.

    • Cavolo, si vede che in Google hanno avuto un numero esagerato di ordini.. 🙁 Certo che ogni anno è la stessa storia con questi Nexus..