Android 4.4 KitKat e Nexus 5: Marques Brownlee “conferma” il 15 ottobre come giorno della presentazione

Android-4.4-KitKat

Ormai siamo all’11 di ottobre e ancora non sappiamo quando Google presenterà ufficialmente Nexus 5 e Android 4.4. Sembra assurdo, ma la situazione al momento è questa.

Qualche settimana fa alcuni rumor affermavano che Google avesse intenzione di presentare Nexus 5 e Android 4.4 entro la prima metà di ottobre. Ormai siamo prossimi alla metà del mese, ma per ora di presentazioni da parte di Google non c’è nemmeno l’ombra.

Se anche voi, però, state aspettando con ansia la presentazione da parte di Google del nuovo Nexus 5 e Android 4.4, non disperate. A quanto pare, infatti, la data più probabile per la presentazione di queste novità è ancora il 15 ottobre. Nonostante manchino pochissimi giorni a questa data, infatti, sembra proprio che Big G abbia intenzione di presentare le sue novità nella giornata del 15 ottobre. Manca ancora l’ufficialità, ma a quanto pare il comunicato di Google dovrebbe arrivare a ore.

Sarà dunque il prossimo martedì il giorno ufficiale di presentazione del Nexus 5 e Android 4.4? Ancora non lo sappiamo, ma gli ultimi rumor dalla rete sembrano confermarlo indirettamente.

Prima, infatti, gli sviluppatori  facenti parte del Google Launchpad, un Campus organizzato con l’aiuto di Google per giovani sviluppatori, avrebbero confermato il 15 ottobre come data di presentazione ufficiale del Nexus 5 e Android 4.4 e successivamente anche Marques Brownlee (famoso “youtuber“, esperto nella realizzazione di recensioni su dispositivi di elettronica di consumo, tanto famoso che ogni tanto anche Vic Gundotra l’ha citato dal suo account Google+) avrebbe confermato che il 15 ottobre sarà il giorno di Android 4.4, di KitKat, di Android, di Google e del Nexus 5. 

Insomma, tutti lo dicono, tranne Google.

Schermata 2013-10-10 alle 20.05.07

Al momento, però, non abbiamo niente di ufficiale tra le mani. Proprio per questo, dunque, da cosa derivi questa “ufficialità” non ci è dato saperlo e mi sembra davvero strano che a soli 5 giorni di distanza non ci siano inviti per la stampa già circolati.

Come sempre, noi attendiamo fiduciosi nuovi dettagli in merito. Ricordiamo che all’evento Google presenterà Android 4.4 e il nuovo Nexus 5, che arriverà anche in Italia a un prezzo compreso tra i 300 ed i 400€. Vi terremo aggiornati ovviamente in caso di novità.

Nel frattempo, date una letta a questi nostri articoli:

Novità su Nexus 5: da 16 0 32GB, con batteria da 2300 o 3000 mAh, partirà da 299$

Nexus 5 è ufficiale: ecco la scheda tecnica e le caratteristiche complete del nuovo smartphone di Google

Il manuale del Nexus 5, con relative caratteristiche, è disponibile al download | Download PDF

Nuovi rumor sul possibile prezzo di Nexus 5: si parla di un prezzo davvero ottimo

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!