Nexus 5X in prenotazione anche su Amazon: 469€ bianco o nero. Comprare smartphone Google Nexus 5X su Amazon a 469 euro

Ci siamo: Nexus 5X si prepara ad arrivare in Italia. E’ possibile acquistare Nexus 5X anche su Amazon, ma senza sconti.

Nexus 5X e Nexus 6P

Dove comprare Nexus 5X? Anche su Amazon

A partire da lunedì. saranno ufficialmente aperti i pre-ordini nel Play Store per il Nexus 5X, il nuovo top di gamma Android realizzato da Google in collaborazione con LG.

Oltre a Google, però, anche svariati negozi online metteranno in vendita il Nexus 5X e tra questi, ovviamente, non poteva mancare Amazon.

Proprio poco fa, infatti, anche sul noto store è apparso il nuovo smartphone di LG, pronto per essere prenotato in entrambe le colorazioni: bianco e nero.

Purtroppo al momento non c’è una data reale di disponibilità, ma il prezzo è fissato a 469€ per entrambe le varianti. Dunque, contrariamente a quanto siamo abituati a vedere, su Amazon non ci sarà, almeno per il momento, nessuno sconto per acquistare il Nexus 5X di Google, che conferma nuovamente un prezzo veramente esagerato a fronte dell’hardware offerto.

Segnalo comunque che lo smartphone è venduto e spedito direttamente da Amazon, quindi avrete massima garanzia sull’acquisto e potrete anche usufruire dei vantaggi “Prime” se siete abbonati al servizio.

A mio avviso, comunque, 469 euro per il Nexus 5X sono esagerati: a questo prezzo si compra LG G4, che è già aggiornato ad Android 6.0 ed è decisamente migliore del Nexus 5X. Oppure, in alternativa, con 200 euro in meno comprate OnePlus X, che è comunque un ottimo dispositivo nel panorama Android. Ancora, a circa 400 euro vi comprate Galaxy S6 e simili.

Tra l’altro con 470 euro vi portate a casa solo il modello 16GB, perchè quello 32GB costa ancora di più, oltre i 500 euro!

Insomma, a questo prezzo Nexus 5X non mi sembra un dispositivo da acquistare al volo. Meglio aspettare che il suo prezzo scenda attorno ai 350 euro: allora si che sarà un device da comprare e da non lasciarsi sfuggire.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!