Prezzi ufficiali Nexus 5X e Nexus 6P. Ecco il prezzo di vendita di Nexus 5X e Nexus 6P. Quanto costano Nexus 5X e Nexus 6P?

Nexus 5X e Nexus 6P disponibili all’acquisto solo online. Ecco i prezzi.

Nexus 5X e Nexus 6P

Prezzi ufficiali di vendita Nexus 5X e Nexus 6P

LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P: disponibilità e prezzi prima della presentazione | Evento Google confermato per il 29/09: arrivano i nuovi Nexus

Domani sera, 29 ottobre 2015, saranno presentati ufficialmente i nuovi smartphone Android di Google, precisamente Nexus 5X e Nexus 6P. 

Mancano meno di 24 ore alla presentazione ufficiale dei nuovi Nexus 5X e Nexus 6P, ma nonostante ciò non cessano le informazioni pubblicate in rete su questi attesissimi dispositivi. Ormai, in pratica, sappiamo tutto quello che ci serve sui nuovi smartphone di Google e proprio in queste ore sono stati pubblicati anche gli ultimi dettagli su disponibilità e prezzo.

Abbiamo già visto le schede tecniche complete di questi due smartphone, ma oggi, poco prima della presentazione ufficiale, conosciamo i prezzi dei nuovi smartphone di Big G. Di seguito vi sveliamo dunque il costo e i prezzi di vendita ufficiali di Nexus 5X e Nexus 6P.

Quanto costano Nexus 5X e Nexus 6P? Quale è il prezzo ufficiale di Nexus 5X e Nexus 6P?

Premesso che, come di consueto, Nexus 5X e Nexus 6P saranno in vendita solo online tramite Play Store di Google, ecco a voi i prezzi di vendita ufficiali di Nexus 5X e Nexus 6P.

Prezzo Nexus 5X

Nexus 5X costa 379$ nella versione base. L’opzione da 32GB dovrebbe essere più costosa e sono ipotizzabili circa 50$ di differenza. I colori ufficiali saranno Carbon, Quartz, and Ice Blue.

Prezzo Nexus 6P

Nexus 6P costa 499$ nella versione base.

Caratteristiche Nexus 6P:

  • Display: 5.7”, 518 PPI, WQHD AMOLED
  • Fotocamera: 12.3MP Rear / 8MP Front (1.55 μM, F2.0 / 1.4 μM FF) – Risoluzione finale foto pari a circa 12.3MP
  • Processorr: Qualcomm Snapdragon 810 v2.1
  • Batteria: 3,450 mAh (Built-in)
  • Dimensioni: 159.4 x 77.8 x 7.3
  • Peso: 178g
  • RAM: 3 GB (LPDDR4)
  • Memoria: 32/64/128 GB

LEGGI ANCHE: 

Come ci aspettavamo, dunque, questa volta Google ha aumentato (e di parecchio) il prezzo degli smartphone Nexus 5X e Nexus 6P. 

E’ vero, la qualità hardware e dei materiali di questi smartphone è nettamente migliorata rispetto al passato, ma in questo modo anche i prezzi sono lievitati discretamente.

Cosa ne pensate del prezzo di vendita di Nexus 5X e Nexus 6P? Costano troppo questi smartphone o il prezzo è giusto? Comprerete Nexus 5X e Nexus 6P? Fatecelo sapere nei commenti!

Entrambi i modelli saranno in vendita dal 29 settembre, ma solo alcuni mercati selezionati potranno prenotare gli smartphone al day one. Si parla al momento di Stati Uniti, Regno Unito, Corea, Giappone e Irlanda come mercati confermati, anche se si spera in ulteriori indicazioni domani.

Per il momento è tutto. Domani avremo tutti i dettagli rimanenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!