Nexus 6 praticamente “svelato”: ecco tutte le caratteristiche e conferme da GFXbench. Nexus 6 è ufficiale: ecco le caratteristiche e la scheda tecnica

Ansiosi di scoprire il Nexus 6, nuovo smartphone di Google? Ecco di seguito le probabili (e quasi certe) caratteristiche tecniche del nuovissimo Nexus 6, prossimo smartphone di Google.  

id348469

Forse ci siamo: il Nexus 6, prossimo smartphone di Google, è finalmente stato svelato da un software di benchmark, che ci permette di conoscere in anteprima le caratteristiche tecniche e hardware del prossimo smartphone di Google, che arriverà tra un mesetto e sarà basato ovviamente su Android L.

Dopo vari rumor, conferme e smentite, il Nexus 6 viene confermato dal software GFXBench, che non solo conferma l’esistenza del programma, ma ci anticipa anche le caratteristiche tecniche e hardware dello smartphone.

Non perdiamo altro tempo, dunque, e vediamo subito la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche del nuovissimo Nexus 6, prossimo smartphone di Google. 

Nexus 6: caratteristiche e scheda tecnica completa e in anteprima

Come possiamo vedere dall’immagine che segue, viene confermato Snapdragon 805 con Adreno 420, 3GB di RAM, display QHD e una diagonale di 5.2 pollici!

Sono poi 32 i GB di memoria interna (24 disponibili) e la fotocamera è una 12 megapixel con registrazione in 4K.

Completo il parco connessioni che comunque non sembra mostrare particolarità rilevanti.

Come era lecito aspettarsi, l’hardware del Nexus 6 è davvero potente e tra i migliori in circolazione. Manca il processore a 64 bit, ma per il momento Android non è ancora pronto per questa tecnologia, che non riuscirebbe a sfruttare a dovere l’hardware e i software attualmente utilizzati dal sistema operativo di Google.

Non sappiamo ancora chi produrrà il Nexus 6, ma speriamo che questa volta i materiali non siano quelli di sempre e, soprattutto, ci aspettiamo un design più accattivante e moderno, che sia in grado di competere con Apple iPhone 6 e altri top di gamma, soprattutto se consideriamo che ultimamente anche i produttori cinesi hanno abbandonato la plastica per passare al metallo per i propri dispositivi.

Vi terremo aggiornati sulle novità del Nexus 6. Per ora cosa ne pensate? Vi piace?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Giuseppe_Iovene

    Ma ufficiale un par di palle!

    • Il benchmark non mente..l’hardware è questo..tra un mese vediamo chi aveva ragione..

      • Giuseppe_Iovene

        Si, le caratteristiche senza dubbio sono quelle e saranno quelle, ma NON E’ ufficiale nessun cazzo di Nexus 6!!!!! Imparate a fare i titoli!

        • 1- calmati che non c’è bisogno di scaldarsi
          2- se non ti piacciono i titoli, resta su AW e leggiti i tuoi articoli se son fatti così bene

          • Giuseppe_Iovene

            AW? Ma LOL, hai sbagliato persona 😀 Tranquillo, sicuramente non avrei scritto un titolo falso come il tuo. Buona serata!

          • Francesco Della Morte

            Al massimo TuttoAndroid, comunque sia ha ragione, questi sono i classici titoli da “click e bestemmia” del lettore che dice “Uao, è ufficiale! Ah no, è solo uno che vuole guadagnare qualche click”

  • manuel

    Ma che coglioni… Vi denuncio a Google. È il minimo che possa fare

    • Ci denunci a Google? E di preciso in cosa consiste una denuncia a Google? E soprattutto per cosa? Ma ti rendi conto almeno di quello che dici?

    • CashDroid

      hauahhua ma da dove esce questo qua!! Ed io mi compro Parco della Vittoria con un bonifico!!!! hihihih

  • Scorpitron

    rumors dicono che lo produrrà motorola