Nexus 6: Ecco la scheda tecnica

Nexus 6 runs through the CPU-Z benchmark test - Motorola Shamu aka Nexus 6 appears on another benchmark site; screen size is questioned (no longer)

Il Nexus 6 dovrebbe essere reso disponibile il giorno 15 Ottobre, almeno stando alle ultime indiscrezioni che vedono Google pubblicare sul Google Play Store senza alcuna presentazione di sorta il nuovissimo smartphone che vi ricordo sarà prodotto da Motorola. Oggi riceviamo alcuni screenshot di CPU-Z, nota app per analizzare tutti gli aspetti hardware degli smartphone Android, che mostrerebbero quasi tutte le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Google.

Il Nexus 6, almeno a quanto mostrato da CPU-Z, avrà un display con 560 DPI che corrispondono ad un display molto grande, quindi in linea con le precedenti informazioni che vedrebbero un display da 5.9 pollici con risoluzione QHD da 2560 x 1440 pixel, inoltre l’hardware è composto da un processore Qualcomm Snapdragon 805 da 2.65GHz, una GPU Adreno 420 e 3GB di RAM.

Completano la scheda tecnica un fotocamera posteriore da 12 o 13 MegaPixel ed una frontale da 2 MegaPixel con una batteria da 3200mAh. La distribuzione Android sarà la 5.0 “L”.

Attendiamo con ansia la distribuzione del nuovo Nexus 6 anche se secondo le ultime informazioni che abbiamo dovrebbe avere un prezzo più elevato rispetto alle versioni precedenti e quindi dovrebbe aggirarsi oltre i 450 euro anche se secondo noi il prezzo non sarà molto più elevato rispetto alla generazione precedente.

Via