Nexus 9 e Nexus Player sono sul Play Store mentre spariscono il Nexus 7 e Nexus 10

Nexus 9

La nuova generazione di tablet e smartphone targati Google è pronta a fare il suo debutto. Il Nexus 9 ed il Nexus 6 arriveranno sul mercato tra 2-3 settimane almeno da quanto si legge sul Google Play Store Italiano che oggi ha pubblicato la pagina del Nexus 9 con tempi di spedizione indicative di 2-3 settimane.

Al momento è possibile solo preordinare il tablet poichè non è ancora disponibile all’acquisto vero e proprio ma nei prossimi giorni verrà anche comunicata l’esatta data di spedizione che dovrebbe avvenire indicativamente durante i primi giorni di Novembre così come partiranno le spedizioni per il Nexus Player durante la prima settimana di Novembre. Inoltre abbiamo notizie che a breve dovrebbe essere pubblicata la pagina del Nexus 6 con i medesimi tempi.

Se da un lato la nuova generazione avanza, le vecchie vendono pensionate e ad oggi l’acquisto del Nexus 7 e del Nexus 10 non è più possibile tramite il Play Store ufficiale e quindi Google ha deciso di vendere tutte le scorte di magazzino tramite rivenditori terzi e quindi finirle nel più breve tempo possibile così da pubblicizzare il più possibile il Nexus 9 che però ha un prezzo più elevato delle precedenti versioni.

Di seguito i link sul Play Store del Nexus 9 e del Nexus Player (non ancora disponibile):

Google Play Store Nexus 9

Google Play Store Nexus Player