NGM presenta Dynamic Wide: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica, dettagli, informazioni

Nella giornata di ieri, NGM ha annunciato un nuovo ed interessante smartphone Android, caratterizzato ovviamente dalla presenza del supporto per due SIM contemporaneamente e, soprattutto, dal display da ben 6 pollici. Vediamo tutti i dettagli di questo nuovissimo NGM Dynamic Wide. 

NGM presentato in Italia il nuovo smartphone Dynamic Wide, “larger than life”, un device Dual Sim che va ad arricchire il vasto portafoglio prodotti NGM e la gamma Dynamic.

In particolare, infatti, Dynamic Wide è uno dei più grandi Dual SIM proposti dall’azienda e vanta un pannello da 6’’ con risoluzione qHD 540×960 rinforzato dal vetro Dragontrail per garantire la massima resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. Già queste caratteristiche risultano molto interessanti, ma, se a tutto ciò aggiungiamo un prezzo di soli 300€, questo Dynamic Wide risulta ancora più “attratente”.

Peccato solo per il display: 6 pollici con una risoluzione così bassa comporteranno sicuramente la visione dei pixel. In pratica avremo a disposizione una definizione di soli 183 pixel per pollice, cioè i pixel saranno ben evidenti e il display sarà molto sgranato. Una scelta quasi incomprensibile, soprattutto considerando che questo smartphone dovrà competere con dispositivi che avranno display FullHD o addirittura 2K.

Andiamo a conoscere la sua scheda tecnica completa.

Caratteristiche e scheda tecnica completa Dynamic Wide

Il cuore pulsante di Dynamic Wide è il processore Quad Core da 1.3 GHz MT6582WM che assicura una maggiore potenza di elaborazione per svolgere contemporaneamente più operazioni rispetto alla precedente generazione, accompagnato da 1GB di RAM, 4GB di memoria interna espandibile e Android 4.2.2.

La parte fotografica offre un’ottica da 13 Megapixel posteriore e ben 5 megapixel anteriore.

Dynamic Wide è dotato inoltre della funzionalità “Smart Gesture” che consente al telefono di interpretare comandi impartiti a distanza con il solo movimento delle mani, per gestire in modo più semplice e intuitivo tutte le funzioni di svago e comunicazione richieste dall’utilizzo quotidiano.

Insomma, oltre ad un hardware interessante, questo Dynamic Wide offre anche tante utili funzionalità a livello software, che arricchiscono ulteriormente l’esperienza utente e consentono un utilizzo davvero smart del dispositivo. Sicuramente si tratta di un buon prodotto, che viene proposto ad un prezzo davvero allettante, soprattutto se consideriamo che abbiamo il supporto per 2 sim contemporaneamente, cosa che gli smartphone della linea Galaxy Note di Samsung non possono ancora offrire. 

Bisogna comunque ricordare che, per 300€, si trova in commercio il Samsung Galaxy Note 2, che a livello hardware è molto più potente di questo NGM, ma non abbiamo il supporto dual sim. Fate le vostre considerazioni e decidete quale di questi due smartphone “giganti” vi conviene acquistare, ovviamente in base alle vostre esigenze.

Segnalo che NGM Dynamic Wide è disposizione nei negozi e sul sito ad un prezzo di 299 euro. Maggiori info su www.ngm-mobile.com.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!