Grandi novità per Nokia: il 2 Aprile saranno presentati nuovi smartphone della linea Lumia

Il 2 Aprile Nokia sarà presente alla conferenza BUILD che si terrà a San Francisco, dove Microsoft svelerà ufficialmente al mondo Windows Phone 8.1. Ovviamente questa presenza non è casuale: insieme al nuovo sistema operativo per smartphone, infatti, Nokia presenterà ufficialmente i suoi nuovi smartphone Windows Phone 8.1, dei quali ancora conosciamo però molto poco.

Proprio in questi giorni, però, è partita la campagna #moreLumia, che conferma che effettivamente l’azienda è al lavoro su nuovi smartphone della gamma Lumia. Peccato che per ora non sappiamo quali siano!

Noi comunque ci aspettiamo la presentazione del tanto atteso Lumia MoneyPenny, che dovrebbe essere il 630 e che dovrebbe servire anche a mostrare le nuove funzionalità di supporto al dual sim di WP 8.1; con ogni probabilità avremo anche il Lumia 930, variante europea del Lumia Icon, attualmente disponibile solo con il carrier statunitense Verizon. Sicuramente, però, Nokia ha in serbo altre sorprese per noi, che saranno svelate tra circa una settimana.

Per ora non ci resta che attendere: se devo essere sincero, sono molto curioso per quanto riguarda le novità che saranno presentate da Nokia e Microsoft. Sono quasi stanco degli smartphone Android, ma non prendo neanche in considerazione la possibilità di passare ad iOS, per questo, se Nokia presenterà qualche smartphone interessante con Windows Phone 8.1, magari potrei abbandonare la piattaforma di Google per passare alla concorrenza.

Windows Phone 8.1 introdurrà sicuramente tante novità interessanti, che andranno a perfezionare ulteriormente il sistema operativo e la piattaforma in generale, che reputo già adesso molto valida. Non vedo l’ora di scoprire quali saranno tutte le novità del nuovo OS di Microsoft per i propri smartphone: se mi partirà la scimmia, potrebbe essere la volta buona che abbandono Android, anche perchè sono stanco di questi smartphone sempre uguali e con così poche novità a livello hardware e software!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!