Nokia presenta il Tablet N1 con Android e UI Z Launcher | Nokia N1 caratteristiche, prezzo, informazioni, foto, scheda tecnica

image_new

Ci aspettavamo grandi novità da Nokia per oggi e puntualmente sono arrivate. L’azienda finlandese ha svelato il suo nuovo tablet, che però sarà basato sul sistema operativo Android e non su Windows Phone. Ecco a voi, dunque, Nokia N1, il primo tablet Android di Nokia, che sfrutterà il nuovissimo sistema operativo Android Lollipop 5.0. 

Contrariamente a quanto si affermava negli scorsi giorni, dopo l’acquisizione da parte di Microsoft della parte mobile e della “morte” del brand Nokia per quanto riguarda gli smartphone, Nokia torna ufficialmente nel mercato consumer presentanto a Slush 2014 Nokia N1, un tablet Android 5.0 equipaggiato con interfaccia utente Z Launcher.

Nokia N1 è dunque il primo tablet Android di Nokia. Andiamo a conoscerlo meglio insieme.

Prima di tutto vediamo la scheda tecnica completa di questo tablet Android Nokia N1:

La scheda tecnica e le caratteristiche di questo tablet Nokia N1 sono sicuramente importanti: si tratta di un dispositivo caratterizzato da un hardware di alto livello, che garantirà ottime prestazioni in ambito business e gaming. Il design sembra molto curato, anche se forse è troppo simile all’iPad Mini di Apple.

Prezzo Nokia N1. Quanto costa Nokia N1?

Per ora non abbiamo informazioni sul prezzo di questo Nokia N1 e nemmeno per quanto riguarda la sua possibile commercializzazione in Italia. Io, nel dubbio, inizio a mettere da parte i soldi: questo Nokia N1 mi piace davvero tantissimo e mi sembra un ottimo prodotto.

AGGIORNAMENTO: stando alle prime informazioni, Nokia N1 dovrebbe costare 249 $ tasse escluse. In Italia il suo prezzo sarebbe quindi di circa 300 euro, una cifra sicuramente interessante per un prodotto come questo!

Cosa ne pensate di questo Nokia N1, primo tablet Android di Nokia?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!