Che senso ha spendere 700 euro per HTC One M8 quando tra pochi mesi arriverà il modello più potente, HTC One M8 Prime?

Lo avevamo già anticipato negli scorsi giorni, ma oggi è diventato praticamente ufficiale. A Settembre sarà svelato ufficialmente il nuovo HTC One M8 Prime, modello aggiornato e molto più potente rispetto all’attuale HTC One M8 che troviamo in Italia. Anzi, a dire il vero ad oggi HTC One M8 è quasi introvabile in Italia, ma poco importa, visto che a Settembre arriverà il suo successore e sarà molto più potente. 

HTC One M8 Prime sarà esattamente come avremmo voluto vedere l’attuale HTC One M8: avrà un hardware potentissimo, una fotocamera sorprendente e un processore in grado di offrire potenza e prestazioni invidiabili. La notizia arriva direttamente da @evleaks, quindi è da considerare abbastanza affidabile come al solito. Dunque, non solo Samsung ha in mente di rilasciare Galaxy S5 Prime, ma anche HTC si sta attrezzando per rilasciare una versione aggiornata e potenziata del suo HTC One M8. 

Ecco quella che dovrebbe essere la scheda tecnica dell’HTC One M8 Prime:

  • Nome in codice: M8_PRIME
  • Display da 5.5″ con risoluzione 2560 x 1440 pixel (2K)
  • SoC Snapdragon 805 APQ8084 + MDM9x35
  • Fotocamera Ultrapixel da 5 MP + 18 MP
  • RAM: 3GB
  • ROM: 16 GB
  • Supporto USB 3.0

HTC One M8 Prime sarebbe quindi una sorta di concorrente del Galaxy Note 3 (o del Note 4 a questo punto, visto che uscirà a Settembre), ma avrà un hardware veramente potentissimo. Ecco perchè solo pochi giorni fa vi ho caldamente sconsigliato di comprare un telefono adesso: sono soldi buttati visto che gli smartphone davvero innovativi usciranno a Settembre, proprio insieme ad iPhone 6. 

Rispetto all’attuale HTC One M8, il modello Prime offrirà un hardware veramente potente, sicuramente si tratta di un aggiornamento importante che riguarda tutto lo smartphone: avremo infatti un SoC Snapdragon 805 con il display 2k, 3GB di RAM e finalmente una fotocamera degna di essere chiamata in questo modo. Avremo ancora un doppio sensore, ma avremo a disposizione il classico sensore Ultrapixel da 5 MP e un secondo sensore da ben 18 MP!

Attendiamo per ora nuovi dettagli in merito, ma possiamo considerare assolutamente attendibili queste informazioni su HTC One M8 Prime. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni in merito. HTC One M8 Prime dovrebbe essere presentato nel mese di Settembre, insieme al Note 4 di Samsung e all’iPhone 6 di Apple.

Alla fine dell’estate ci divertiremo con i nuovi smartphone che arriveranno sul mercato! Se volete un consiglio, NON comprate uno smartphone adesso. Sono soldi buttati, visto che ad ogni modo tra 4-5 mesi usciranno i nuovi modelli, quelli per i quali vale veramente la pena di spendere cifre elevate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!