Ecco come avere facilmente le notifiche di WhatsApp in stile Chat Heads su Android grazie a un’app

Vi piacciono le notifiche in stile Chat Heads? Volete anche voi le notifiche in stile Facebook Messenger sul vostro smartphone Android?

Da oggi, volendo, potete avere le notifiche di WhatsApp in stile Chat Heads su Android grazie a un programma dedicato che è stato creato dal solito team di XDA, fonte inesauribile e insostituibile di applicazioni per Android.

WhatsApp ChatHeads

L’idea che ha portato Facebook con Messenger legata alle Chat Heads ha letteralmente spopolato e oltre ad essere originale ed estremamente funzionale, è veramente ben fatta. Ecco perchè sono subito nati per Android tantissimi programmi per Android che consentono di ricevere le notifiche fluttuanti in stile Facebook Messenger. 

Se anche voi volete ricevere le notifiche di WhatsApp in stile Chat Heads su Android per leggere e rispondere al volo ai messaggi che inviano i vostri amici, sappiate che da oggi potete liberamente farlo, grazie a un programma dedicato appena rilasciato sul Play Store. WhatsApp Chat Heads è infatti un programma che permette di gestire notifiche e chat di WhatsApp in finestra, direttamente sopra qualunque schermata e in modo molto simile a Facebook Messenger.

In questo modo, infatti, potrete avere le notifiche di WhatsApp su Android con uno stile davvero bello ed elegante, ma che risulta soprattutto molto comodo da usare, visto che vi consentirà di gestire facilmente e comodamente le notifiche di WhatsApp tramite bolle e cerchi popup che compariranno sullo schermo non appena qualche amico o conoscente vi scriverà su WhatsApp.

In sostanza, potrete aver anche voi dei cerchi fluttuanti sullo schermo, che potrete spostare dove vorrete, che faranno comparire alla loro pressione una finestra popup per rispondere facilmente e velocemente ai vostri messaggi di WhatsApp.

L’applicazione, pur essendo ancora in fase beta, funziona molto bene, ma per funzionare richiede necessariamente i diritti di root, cosa che non tutti hanno sul proprio dispositivo Android. Inoltre, affinchè l’applicazione funzioni correttamente, è richiesto il client originale di WhatsApp: non potrete dunque usare l’app WhatsApp+ che pubblichiamo regolarmente. Peccato.

Ad ogni modo, se anche voi volete le notifiche di WhatsApp in stile Chat Heads su Android potete scaricare gratuitamente questa applicazione dal Play Store Android tramite il badge sottostante:

Google Play Badge

Se volete un consiglio, però, penso che sia molto meglio floating notification abbinato a halo floating windows. Provate entrambe le soluzioni e fatemi sapere quale preferite.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!