Come avere anche su Android le notifiche in stile iPhone con il programma iPhone Notifications

Vi segnalo un bel programma per tutti gli smartphone Android. 

A dire il vero ve ne avevo già parlato qualche mese fa, ma, visto che l’articolo era particolarmente interessante e alcuni di voi mi hanno chiesto dettagli in merito, lo ripropongo, aggiornandolo ovviamente.

Vi presento quindi il programma iPhone Notifications, che permette di avere le notifiche in stile iPhone anche su Android. 

Con il programma iPhone Notifications avremo le notifiche su Android con lo stesso stile di iPhone.

Potremo quindi scegliere se avere la classica nuvoletta pop-up sullo schermo, oppure se avere l’alert nella parte alta del display, proprio come avviene sui dispositivi Apple come iPhone, iPod e iPad.

Il programma, facile da utilizzare e con una grafica molto curata, consente di rinnovare completamente le notifiche su Android per renderle identiche a quelle di iPhone. 

Ovviamente iPhone Notifications è altamente personalizzabile e vi permette di modificare a piacimento varie impostazioni, come ad esempio la durata della schermata di notifica, la posizione, la cancellazione automatica della notifica dopo un intervallo di tempo predeterminato e altro ancora. 

Da notare che il programma iPhone Notifications consente di avere le notifiche in stile iPhone anche nella lockscreen dello smartphone Android. Molto comodo!

iPhone Notifications è un ottimo programma per Android a mio avviso. Leggero, personalizzabile, facile da usare, curato e con una grafica in perfetto stile Apple. Io, sinceramente, sono fiero del mio smartphone Android e non sento l’esigenza di usarlo, ma sono sicuro che a qualcuno questo programma tornerà molto utile 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate se lo provate.

A seguire trovate un video che mostra il programma in funzione.

Sotto, invece, ci sono alcune immagini e il download link della versione PRO di iPhone Notifications.


Download : 1.7Mb APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!