Notify Me permette di avere notifiche popup su Android come su iPhone

Notify Me add app

Vi propongo oggi un interessante programma dedicato a tutti i possessori di smartphone Android.

Se siete insoddisfatti della gestione delle notifiche sui vostri dispositivi, Notify Me vi aiuterà a risolvere il problema.

Il programma, infatti, consente di avere le notifiche popup in stile iPhone anche sui vostri smarphone Android. Il programma è altamente personalizzabile e consente di customizzare le notifiche per tutti i vostri programmi. Non solo chiamate e messaggi, ma anche tutte le altre applicazioni che normalmente vi inviano notifiche, come Facebook, WhatsApp e simili.

Con Notify Me potrete dunque avere notifiche popup direttamente sul display del vostro smartphone Android in modo estremamente facile e immediato. 

Da notare che il programma, oltre a funzionare alla perfezione, è anche completamente gratuito, che non è un aspetto da poco!

Notify Me1

L’utilizzo di Notify Me è semplicissimo: dopo averlo installato, dovete semplicemente selezionare i programmi che potranno inviarvi le notifiche popup.

List Editor Notify Me

Potete anche selezionare dove visualizzare il popup sul display e se consentire al popup di espandersi, in modo da permettervi di rispondere direttamente alla chiamata o al messaggio.

Notify Me funziona veramente molto bene e consiglio a tutti voi di provarlo. E’ gratuito e davvero perfetto per avere notifiche immediate popup sul vostro display. 

Notify Me funziona su tutte le versioni di Android successive a Froyo.

Vi lascio al download link diretto per provare questo fantastico programma.

Download Notify Me

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!