Iniziano i lavori per CyanogenMod 11 basata su Android KitKat 4.4 per smartphone e tablet Android

Mentre i possessori di Nexus 4 e Nexus 7 stanno ancora aspettando informazioni sulla effettiva disponibilità di Android KitKat 4.4 per i propri dispositivi, c’è chi si è già messo al lavoro per portare Android KitKat 4.4 su tutti gli smartphone e i tablet Android grazie ad un custom firmware. Stiamo parlando del team Cyanogen, che ha comunicato poche ore fa di essere già al lavoro sul custom firmware CyanogenMod 11, basato proprio sul nuovissimo OS Android KitKat 4.4. 

cyanogenmod10

Come era lecito aspettarsi, a pochi giorni dal lancio del Nexus 5 e di Android KitKat 4.4, il team CyanogenMod si è già messo al lavoro sul nuovissimo custom firmware per smartphone e tablet Android, che sarà numerato CyanogenMod 11.

Al momento non abbiamo dati su questo nuovo firmware, ma sappiamo per certo che, con il lancio di Android KitKat 4.4, il team ha deciso un netto cambio di numerazione per uno dei custom firmware più famosi in assoluto per Android.

Purtroppo per ora non sappiamo quando le prime release del firmware saranno disponibili, ma, considerando che gli sviluppatori si sono appena messi al lavoro, sarà necessario attendere qualche settimana, se non qualche mese, prima di avere una prima versione di prova del custom firmware CyanogenMod 11.

Come sempre, il firmware CyanogenMod 11 prenderà le migliori funzionalità del sistema operativo Android, integrandole con tante altre funzionalità create dal team, che renderanno i vostri device Android ancora migliori, più veloci e funzionali. Ma, soprattutto, grazie a questo custom firmware anche gli smartphone Android più vecchi potranno utilizzare Android KitKat 4.4 senza problemi. 

Ovviamente noi vi terremo aggiornati e vi avviseremo non appena sarà disponibile!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!